Totti e Ilary, guerra senza fine: la lite non si placa

 Prosegue la querelle legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti: attesi altri round in tribunale, come procede la causa di separazione

La storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembrava una di quelle delle favole. I fan credevano potesse durare per sempre, ma poi è arrivata la crisi definitiva. L’ex capitano della Roma e la conduttrice si sono allontanati ed hanno preso strade diverse. Difatti, attualmente è in corso la causa di separazione.

Totti-Blasi continua la contesa
Ilary Blasi, conductrice e showgirl (Ansafoto) -milanweb.it

Nel corso delle precedenti settimana sono arrivate le prime sentenze. Tuttavia, il Pupone e l’ex modella dovranno intervenire nuovamente in tribunale prima della conclusione del processo. Ecco come procede la causa.

Ilary Blasi si aggiudica la villa all’Eur: a chi spettano i costi della magione?

Gli avvocati di Ilary Blasi sono riusciti ad assicurare alla propria assistita varie cose con la sentenza della corte civile: oltre alla custodia dei figli e un assegno da 12.500 euro, la showgirl si è aggiudicata anche la mega villa all’Eur. Tuttavia, la magione essendo molto grande, è composta da 25 stanze, campi da tennis, da calcetto e due piscine, richiede una cifra considerevole per il mantenimento. Nello specifico, sono necessari 30.000 euro per la cura della struttura, a cui vanno aggiunti anche i costi per le forniture, di cui solo gas ammonterebbe a 10.000 euro.

Ragion per cui, stando a quanto riferisce Fanpage, Ilary Blasi avrebbe richiesto al suo quasi ex marito un supporto economico per ammortizzare i costi, ossia 24.000 euro. Inoltre, nelle prossime settimane anche un’altra proprietà sarà al centro delle discussioni: il centro sportivo Lognarina. Acquistata nel 2003, la scuola porta il nome di Totti ma appartiene, come riferisce Il Messaggero, al 90% alla conduttrice e per la restante parte al cugino del giocatore e al marito della sorella di Ilary Blasi. Il presidente della società è il padre della conduttrice. Una vicenda intricata, che potrebbe concludersi con lo sfratto della famiglia della presentatrice.

Totti-Blasi: prosegue la querelle
Francesco Totti, ex capitano della Roma (Ansafoto) -milanweb.it

In attesa del responso, Totti si gode la sua nuova vita. Diversi mesi fa ha, infatti, affittato un nuovo immobile con la donna che gli ha rubato il cuore: Noemi Bocchi. Cambio di location per il Pupone che ha abbandonato Roma Sud per trasferirsi nella parte nord della città capitolina. Inoltre, la nuova dimora non è grande quanto la villa all’Eur: l’appartamento del capitano giallorosso e la flower designer si compone da “solo” due piani con attico e superattico.

Cristian e Chanel, figli dell’ex giocatore e della presentatrice, potranno recarsi quando vorranno dal padre in quanto all’ex numero 10 è stata concessa la possibilità di vedere i due adolescenti quando vorrà senza limitazioni. Diversa, invece, la situazione per quanto concerne la figlia minore dell’ormai ex coppia: difatti, per vedere Isabel, 6 anni, Francesco Totti dovrà prima accordarsi con Ilary Blasi.

Impostazioni privacy