Claudia Ruggeri, la scollatura scorge troppo: clamorosa

Claudia Ruggeri per l’ennesima volta fa sognare tutti con le sue curve da capogiro: visione esplosiva più che mai

Ci sono bellezze che sul web spopolano sempre più con il loro fascino verace e prorompente, raccogliendo sempre più i consensi e l’acclamazione da parte degli ammiratori. Una di queste è senza dubbio Claudia Ruggeri, tra le più amate dal grande pubblico.

Claudia Ruggeri scollatura clamorosa
Claudia Ruggeri, la showgirl fa impazzire la rete con i suoi scatti (foto da Instagram) – Milanweb.it

La showgirl e modella romana, tifosissima della Roma e per questo particolarmente adorata dai tifosi giallorossi, continua ad esibire una bellezza e una sensualità fuori controllo. Di quelle che non lasciano indifferenti e che ogni volta sorprendono sempre di più.

Claudia Ruggeri, la Miss più amata d’Italia non è da concorsi di bellezza ma è nei social

I fan di lunga data ormai la conoscono come la Miss. Anche se questo non fa riferimento ai suoi trascorsi in concorsi di bellezza, ma alla lunga militanza nel programma Avanti un Altro.

Claudia Ruggeri scollatura clamorosa
Claudia Ruggeri (foto da Instagram) – Milanweb.it

Il popolare quiz show di Canale 5 è quello che le ha dato grandissima notorietà. E’ lei la mattatrice e il volto femminile più seducente degli studi, tra le bellezze del ‘minimondo’ che popolano il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dandogli una marcia in più. Ogni puntata della trasmissione preserale ottiene grandissimi ascolti non soltanto grazie al format del gioco, che da anni intrattiene i telespettatori, ma anche grazie al fascino micidiale di Claudia e delle sue colleghe.

Su Instagram, la Ruggeri ha oltre un milione e 300 mila followers e spesso e volentieri condivide scatti non solo tra le immagini andate in onda, ma anche della sua vita privata. Lasciando sempre senza parole tutta la community.

Claudia Ruggeri, cosa fa in cucina? Il top incontenibile è un capolavoro

Gli ultimi scatti casalinghi fanno a dir poco furore, con Claudia che anche in abbigliamento casual risulta semplicemente irresistibile. E non è difficile capire il motivo.

Claudia Ruggeri scollatura clamorosa
Claudia Ruggeri, un lato A che toglie sempre il respiro (foto da Instagram) – Milanweb.it

Impegnata a controllare il cellulare, è assorta nello schermo. E quello dei nostri telefonini e computer, rischia quasi di bucarlo, con un top esplosivo di quelli che non lasciano scampo. Le curve eclatanti della sua scollatura sono ormai una leggenda in giro per il web, la sensazione è che con l’estate in arrivo potremo come al solito godere di scatti favolosi che incendieranno la fantasia e la passione degli ammiratori.

Impostazioni privacy