Erjona da censura: la foto in riva al mare fa esplodere il web

Erjona Sulejmani, una delle wag calcistiche più amate del passato, torna a colpire: gli ultimi scatti sono sensazionali

Sulle nostre pagine siamo attenti oltre che alle vicende calcistiche in senso stretto anche, ormai lo saprete, a tutti gli elementi di contorno che attirano l’attenzione degli appassionati. Tra questi non possono non esserci le wags, mogli e fidanzate dei calciatori. Alcune dei quali restano prepotentemente nella mente e nel cuore dei fan anche quando le cose sono ormai cambiate. E’ il caso, ad esempio, di Erjona Sulejmani.

Erjona Sulejmani mare costume
Erjona Sulejmani, impossibile da dimenticare: un fascino come il suo lascia sempre il segno (foto da Instagram) – Milanweb.it

Tra le bellezze accostate al calcio, la splendida modella albanese ha davvero segnato un’epoca, con la sua sensualità esplosiva e incontenibile. E anche adesso che non è più una wag a tutti gli effetti, per gli ammiratori è impossibile resistere alla tentazione di fare un giro sui suoi account social.

Erjona Sulejmani, la star di Instagram scalda i motori per la bella stagione

Erjona, classe 1991, è stata legata per un po’ a Blerim Dzemaili, che da centrocampista ricordiamo bene in Serie A per aver vestito le maglie di Torino, Napoli e Bologna.

Erjona Sulejmani mare costume
Erjona Sulejmani (foto da Instagram) – Milanweb.it

Una bellezza tale, la sua, da meritarsi l’elezione a wag più attraente e seducente del torneo di Euro 2016. Un titolo platonico quanto si vuole, ma che spiega bene quanto il suo fascino sia stato, e sia ancora, molto apprezzato. In tempi più recenti, come forse quelli più addentro alle cronache di gossip sapranno, Erjona aveva avuto una frequentazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Basciano. Una relazione però durata poco.

Sui social, in ogni caso, Erjona continua a spopolare, mantenendo un seguito di tutto rispetto, oltre i 300 mila followers su Instagram. E del resto è difficile stupirsi, visti gli scatti da lei pubblicati, che ribadiscono tutta la sua immane sensualità. Erjona ama viaggiare e la vediamo nei posti più disparati. Con pose destinate ad accendere la passione e la fantasia dei fan in ogni dove.

Erjona Sulejmani, la trasparenza illegale che infiamma già l’estate: prospettiva rovente ai massimi livelli

Basta guardare questo scatto sul bagnasciuga sull’isola di Fuerteventura, in Spagna. Un autentico paradiso in tutti i sensi, soprattutto per la posa illegale della nostra beniamina.

Erjona Sulejmani mare costume
Erjona Sulejmani, l’immagine in riva al mare che sfida la censura (foto da Instagram) – Milanweb.it

La consueta silhouette sinuosa e avvolgente risalta più che mai, con la camicetta bagnata che svela una trasparenza micidiale. Erjona sfida la censura e fa vedere abbastanza per farci sognare ad occhi aperti. Prova costume pienamente superata ma non c’erano dubbi. E un anticipo di estate davvero notevole. Siamo pronti a perderci in altri scatti fenomenali.

Impostazioni privacy