Ex Inter sul lastrico: ora vive con 600 euro

L’ex Inter si trova in una situazione davvero disperata ed è costretto a vivere con soli 600 euro: i debiti lo stanno sommergendo del tutto.

Quando si è calciatori o ex giocatori si pensa che la vita possa essere facile per quello che si è guadagnato nel corso della propria carriera ma, purtroppo, non è sempre tutto rose e fiori.

Ex Inter in difficoltà economica
Guai finanziari per l’ex Inter: ecco cosa è successo (LaPresse) – Milanweb.it

E’ capitato spesso, infatti, di vedere ex calciatori andare in difficoltà a livello economico come ad esempio l’ex Arsenal Eboué che si ritrovò senza un soldo, pensando anche al suicidio, ma non è l’unico a ritrovarsi in queste condizioni. Anche un ex giocatore dell’Inter in questo momento è in grossa difficoltà economia e si trova in una situazione davvero disperata. Stiamo parlando di Vampeta, campione del mondo nel 2002 con il Brasile che ha vestito, oltre che quella dell’Inter, anche le maglie di PSV Eindhoven, Corinthians e Paris Saint-Germain.

Vita dura per Vampeta: guai finanziari per l’ex Inter

La carriera di Marcos André Batista, noto ai più semplicemente come Vampeta, non è stata da ricordare e l’ex giocatore ha avuto un lento declino con il passare degli anni, tanto che anche nella vittoria del suo Brasile ai Mondiali del 2002 la sua figura non viene ricordata con facilità, nonostante le 41 presenze in maglia verdeoro. In Serie A, Vampeta ha vestito la maglia dell’Inter nell’anno in cui c’è stato l’addio di Lippi e per lui fu un anno davvero da dimenticare, considerato che collezionò appena una presenza prima di lasciare i nerazzurri e trasferirsi al Paris Saint-Germain.Se la sua carriera non è stata proprio da ricordare, le cose nella vita di tutti i giorni vanno anche peggio per Vampeta che si trova attualmente in grossi guai finanziari.

Guai finanziari per l'ex Inter Vampeta
L’ex Inter Vampeta in difficoltà economica: grosso debito per il brasiliano (Ansa) – Milanweb.it

La cifra sul conto dell’ex giocatore nerazzurro è di soli 3385 reis, ovvero circa €610 e non sarebbero per niente sufficienti a coprire il debito delle tasse della scuola delle figlie che ammonterebbe a ben 50 mila euro. Debito che ha portato il giudice al pignoramento di tutti i suoi beni, tra cui trofei, medaglie ed indumenti e la situazione potrebbe precipitare ancora nei prossimi giorni. Il giudice ha infatti obbligato Vampeta ad elencare tutti i beni che sono stati pignorati entro il 29 aprile e potrebbero scattare nuove pesanti sanzioni qualora l’ex giocatore non presentasse questa lista. Non un momento felicissimo per Vampeta, la cui vita continua a farsi sempre più dura con il passare dei giorni e per l’ex giocatore brasiliano sta diventando quasi impossibile vedere la luce in fondo al tunnel.

Impostazioni privacy