Grande acquisto, il Milan ha un nuovo bomber

Il calciomercato del Milan pronto per entrare nel vivo nelle prossime settimane con un unico grande obiettivo: rifarsi il look nel reparto offensivo.

Rebic, Origi, Ibrahimovic: il futuro del Milan è in linea con la permanenza di questi calciatori. Nelle prossime settimane lo svedese deciderà il da farsi. L’ennesimo infortunio ha cambiato i piani di Ibra, che a fine stagione, potrebbe decidere di salutare definitivamente il gioco del calcio. Rebic e Origi, reduci da una stagione pessima, sono sul mercato con Maldini e Massara a caccia di nuovi bomber da affiancare all’unica certezza. Olivier Giroud.

calciomercato milan
Paolo Maldini pronto per rivoluzionare l’attacco del Milan (ansafoto) – milanweb.it

Il Milan è tornato al suo glorioso passato europeo raggiungendo le semifinali di Champions League: i vertici rossoneri sono attivi per gettare le basi per la prossima stagione, con diversi nomi sul taccuino della dirigenza rossonera. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia, il Milan sta iniziando a darsi da fare per rinforzare il pacchetto offensivo. Gli osservatori rossoneri guardano giocatori di ogni campionato e hanno gli occhi anche in Inghilterra dove nelle serie inferiori ci sono dei giovani con grandi qualità e potenziale per il Milan del futuro.

Calciomercato Milan, nuovo nome per l’attacco

La volontà della dirigenza sembra essere chiara, e il Milan potrebbe trovare un’ottima soluzione dalla Serie B inglese, con un giocatore che sta sorprendendo in modo particolare nel campionato di Championship. Iliman Ndiaye dello Sheffield United: è questo l’ultimo nome in ordine di tempo per rinforzare l’attacco del Milan. Attaccante classe 2000, all’occorrenza centrocampista offensivo e trequartista, è stato uno dei protagonista della cavalcata dei biancorossi tornati in Premier League grazie ai suoi 13 gol in 42 presenze stagionali.

Ndiaye Milan
Nuovo nome per l’attacco del Milan per la prossima stagione (ansafoto) – MilanWeb.it

Cresciuto nelle Giovanili dell’Olympique Marsiglia, il franco senegalese vanta diverse esperienze in Inghilterra con il Boreham, il Rising Ballers e lo stesso Sheffield United che ha fatto di tutto pur di blindarlo a inizio stagione. Il futuro di Ndiaye potrebbe essere in Serie A. Secondo quanto riportato da FootMercato in queste ore il Milan starebbe pensando al classe 2000 come erede di Ibrahimovic, con l’approdo nel massimo campionato italiano dalla prossima stagione. La volontà dello stesso calciatore e del suo entourage è giocare in palcoscenici importanti on l’operazione che può prendere il via, soprattutto nel calciomercato estivo. Un affare importante e, probabilmente, non troppo dispendioso per le casse di un Milan pronto a rivoluzionare la rosa di Stefano Pioli la prossima stagione.

Impostazioni privacy