La scollatura è magnetica: Giorgia Palmas lascia tutti senza parole

Giorgia Palmas fuori controllo con il suo fascino, la showgirl attira l’attenzione con la sua solita sensualità esplosiva in tutti i sensi

L’abbiamo conosciuta, tanti anni fa, come velina di Striscia la Notizia. E nella storia del popolare tg satirico di Antonio Ricci è rimasta una delle ballerine più apprezzate, iconiche e ricordate di sempre. Ma Giorgia Palmas, da allora, è diventata anche tanto altro.

Giorgia Palmas scollatura primo piano
Giorgia Palmas, l’ex velina non tradisce mai: bellissima come sempre (foto da Instagram) – Milanweb.it

La showgirl sarda, nel panorama del mondo dello spettacolo, ha saputo ritagliarsi un ruolo di rilievo. Per cui non sorprende che continui a raccogliere ammiratori vecchi e nuovi, estasiati dal suo fascino sublime.

Giorgia Palmas, che classe infinita: i fan sono pazzi di lei come il primo giorno

Giorgia, tra il 2002 e il 2004, in coppia con Elena Barolo rimpiazzò la storica coppia Elisabetta Canalis-Maddalena Corvaglia. Una missione proibitiva, ma che alle due riuscì piuttosto bene.

Giorgia Palmas scollatura primo piano
Giorgia Palmas (foto da Instagram) – Milanweb.it

Una carriera da allora decollata con apparizioni costanti nel volto della moda, come testimonial pubblicitaria, conduttrice televisiva e molto altro ancora. Tra le esperienze più importanti, quella all’Isola dei Famosi nel 2011, quando riuscì a vincere, e l’essere stata, a più riprese, madrina del Giro d’Italia. Giorgia è stata del resto una grande appassionata di sport da sempre. E forse non per caso ha trovato la felicità con una leggenda dello sport italiano come Filippo Magnini. I due rappresentano una delle coppie più amate dello showbusiness.

In tutte le sue esibizioni, Giorgia mette in mostra un fascino genuino e una classe innata, quasi acqua e sapone, che la rende irresistibile e che non passa mai inosservata. Raccogliendo, prevedibilmente, vere e proprie vagonate di like e commenti sui social.

Giorgia Palmas, il bianco che abbaglia: curve incontenibili, visione ipnotica che buca lo schermo

Uno scatto dopo l’altro, Giorgia non si smentisce mai. E anche questa volta colpisce nel segno. Con un look particolare che la fa risaltare immediatamente in tutto il suo splendore.

Giorgia Palmas scollatura primo piano
Giorgia Palmas, visione ravvicinata che sconvolge: sono solo applausi (foto da Instagram) – Milanweb.it

Il bianco fa risaltare la sua figura sinuosa. Sguardo magnetico e seducente e primo piano con un top che lascia intravedere il giusto la scollatura, da sempre uno dei suoi punti di forza, capace letteralmente di ipnotizzare i fan. La reazione è scontata da parte della community, che a questo punto attende di vederla esibirsi al massimo della sua forma in costume nei mesi estivi. A 41 anni, del resto, Giorgia conserva ancora un fisico perfettamente giovanile e che lascia senza fiato.

Impostazioni privacy