Sorpresa Milan: 4 milioni per il figlio del grande ex

Il Milan del futuro può essere composto anche da una schiera di figli d’arte con un dna vincente come quello dei loro padri.

Le manovre per la prossima stagione portano alcune importanti sorprese, non è solo Paolo Maldini ad avere un figlio come calciatore nella prossima rosa rossonera, emerge a sorpresa un altro nome di grande qualità.

milan compra figlio d'arte
Van Bommel e Nesta campioni rossoneri nel 2011 (LaPresse) – milanweb.it

Il presente porta alla semifinale di Champions League e al doppio scontro contro l’Inter, il futuro invece a sognare una squadra fatta da giovani campioni. Da comprare anzitempo e da portare in rossonero, ricalcando le orme dei loro padri.

A distanza di anni, c’è già una nuova generazione di talenti pronta a vivere le emozioni dei loro padri, come ad esempio Daniel Maldini che già ha vinto lo scudetto nella scorsa stagione e, dopo il prestito di Spezia, tornerà in rossonero. C’è un altro giovane talento osservato, un figlio d’arte che sta già facendo benissimo.

Milan, arriva un figlio d’arte

Le ottime prestazioni del 2023 lo stanno ponendo all’attenzione, potrebbe senza dubbio essere un colpo importante per il Milan, le referenze di suo padre sarebbero decisive. Il fascino del rossonero rimane, soprattutto è un calciatore che servirebbe sin da subito in una particolare zona del campo, prima apprendendo un po’ di trucchi del mestiere da qualche titolarissimo. Il nome nuovo del calciomercato è Ruben van Bommel, esterno sinistro 18enne figlio di Mark. Gioca nel Maastricht nella Serie B olandese e gli agenti potrebbero prossimamente proporlo al Milan, considerando il buon ricordo lasciato proprio dal padre.

van bommel al milan
Van Bommel bis per il Milan (Instagram) – milanweb.it

Van Bommel senior sarebbe il primo a spingere il figlio verso l’avventura italiana, e non sarebbe una semplice raccomandazione quanto un buon investimento per il futuro. Il suo cartellino costa quattro milioni, potrebbe iniziare da vice Leao per poi essere l’esterno mancino del futuro. De Telegraaf porta sulle tracce di Ruben van Bommel i club olandesi come Twente, Vitesse e Az Alkmaar che seguono con attenzione i suoi progressi mostrati sinora: 28 presenze in campionato, 13 gol e cinque assist lo portano stabilmente all’attenzione.

È un esterno per il futuro, al momento lavora tranquillo in Olanda ma sa di avere tante attenzioni addosso. Il Milan, proprio sfruttando la stima di Mark van Bommel, potrebbe avere la meglio, portarlo subito in Italia e concedergli intanto un prestito per farlo maturare. La stoffa del campione sembra esserci, un Milan dei figli d’arte in attacco con van Bommel e Maldini avrà bisogno solo di una punta.

Impostazioni privacy