Un cuore ‘piccante’: Ginevra Lamborghini lascia tutti di sasso

Ginevra Lamborghini dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip sta spiccando il volo. Inoltre sui social ama provocare i suoi fan.

Deve la sua fama alla recente partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ultima edizione del noto reality show di Mediaset dedicato ai personaggi già piuttosto noti del mondo dello spettacolo.

Ginevra Lamborghini fan
Attivissima sui social Ginevra Lamborghini (Instagram) – Milanweb.it

Ma Ginevra Lamborghini fa parlare di sé soprattutto per due cose: in primis la sua bellezza ed eleganza indiscutibile, mostrata a lungo sia in televisione che sui propri profili social. Ma anche perché è la sorella della ben più nota Elettra Lamborghini, dunque altra erede dell’impero automobilistico creato da nonno Ferruccio a Sant’Agata Bolognese.

Modella, influencer, vocalist, ospite dei salotti televisivi. Non è ancora ben chiaro quale sia la professione principale di Ginevra, che di certo per il momento si gode il successo in ascesa e le tantissime persone che la seguono e la ammirano su Instagram.

Ginevra Lamborghini ammicca ai suoi fan: il gesto è virale

Sono ben 284 mila i follower di Ginevra Lamborghini, che come detto deve il suo successo soprattutto al GF Vip, esperienza televisiva agrodolce per la giovane influencer ed ereditiera, visto che è stata squalificata per via di alcune diatribe interne non elegantissime.

Invece nella vita privata e nei suoi attuali impegni lavorativi Ginevra appare spesso elegante e sensuale, sfoggiando la sua solarità nelle espressioni ed un fisico da modella vera e propria. Molto diversa dalla sorella Elettra, ragazza tutta curve e provocazioni, mentre la 30enne bolognese appare più longilinea e meno ‘bombastica’.

L’ultimo post pubblicato da Ginevra Lamborghini è comunque molto ammiccante. La donna si è mostrata nell’atto di ringraziare i propri fan e seguaci, dopo una serata da vocalist assieme al noto Dj Matrix trascorsa presso l’Aperyshow Charity Event in provincia di Padova.

La Lamborghini saluta i fan
La Lamborghini provoca così i suoi fan (Instagram) – Milanweb.it

La Lamborghini si è esibita con un vestitino attillato, a mo’ di tuta, con delle cuciture trasparenti a metà strada fra lo chic ed il provocante. Ma ciò che salta all’occhio è l’espressione ammiccante, mentre manda un cuore ai suoi fan, con tanto di linguetta sbarazzina che sicuramente avrà fatto sorridere coloro che la seguono sui social.

Intrigante e ironica dunque la bella Ginevra, che continua dunque a seguire le sue velleità artistiche esibendosi negli eventi mondani e musicali come artista e vocalist. Intanto non c’è alcuna novità riguardo al rapporto con la sorella Elettra: come è noto tra le due non scorre buon sangue, tanto che la Lamborghini più giovane non invitò la sorella maggiore neanche alle sue nozze con Afrojack.

Impostazioni privacy