Lady Boateng rovente: a letto coperta solo dal lenzuolo

Lady Boateng, alias Valentina Fradegrada, ha mandato i social in tilt pubblicando una sua foto senza veli sotto le lenzuola.

Quando si pensa all’ex Milan, il centrocampista Kevin Prince Boateng, quasi in automatico si pensa anche a Melissa Satta. Sua storica compagna, dalla quale ha avuto anche un figlio, che di recente è tornata a far parlare di sé per la relazione con il tennista Matteo Berrettini. La coppia Boateng-Satta ha ormai terminato la sua storia d’amore da tempo ed entrambi hanno dato il via ad una nuova vita.

Lady Boateng rovente
Lady Boateng sotto le lenzuola – Milanweb.it (Instagam)

Proprio come l’ex velina, anche l’ex rossonero ha trovato una nuova fiamma. L’attuale lady Boateng è ora l’imprenditrice Valentina Fradegrada. I due si sono sposati nel Metaverso e sembrano essere felici insieme. Lei è di pochi anni più piccola di Boateng ed impegnata nel mondo della moda.

Non solo come modella ma è anche proprietaria di un’azienda produttrice di bikini che lei stessa pubblicizza indossandoli e mostrando i risultati su Instagram. Questa volta, però, non c’è stato nemmeno un bikini a coprire lady Boateng. La nuova moglie dell’ex Milan si è infatti mostrata al letto con niente addosso e coperta solo dal lenzuolo. La temperatura si è fatta rovente sui social.

Lady Boateng si spoglia: temperatura alle stelle

La trentenne influencer nativa di Bergamo si è mostrata in tutta la sua bellezza coperta solo da un angolo delle lenzuola del letto. I suoi capelli rosso fuoco contribuiscono ad aumentare il calore mettendo il mostra la carnagione della sensuale lady Boateng.

Il tutto accompagnato da morbide lenzuola rigorosamente bianche. Uno scatto che in pochi minuti ha fatto scattare l’allarme antincendio. Valentina Fradefrada ha saputo come accendere i social mostrando alcuni scorci del suo fisico temprato dalle arti marziali.

Scatto senza veli Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada si spoglia – Milanweb.it (Instagram)

La terza moglie di Boateng ha avuto un passato da combattente e i risultati parlano di un fisico scolpito che non ha timore di mostrare. Decisamente un’immagine provocatoria quella dell’imprenditrice lombarda che continua sfruttare il potenziale dei social al meglio.

Ogni post le permette di guadagnare visibilità e di mettere in mostra i suoi prodotti. Gli utenti, incuriositi, davanti alla bellezza di Valentina Fradegrada non possono far altro che andare sul suo profilo e vedere cos’altro contiene.

L’amore tra l’ex Milan e Valentina Fradegrada

Anche lo stesso Boateng pare apprezzare non poco gli scatti della bella Valentina, visto che molto spesso è tra i primi a commentare. Forse l’ex calciatore del Milan, noto per la sua passionalità, vuole ricordare a tutti chi c’è al fianco della tanto ammirata modella.

Per il calciatore attualmente sotto contratto con l’Herta Berlino, quello con la fashion designer equivale al terzo matrimonio. Dopo quello con Jenny e quello con Melissa Satta, c’è stato anche il tempo per sposare Valentina Fradegrada.

Impostazioni privacy