Ops Ludovica Pagani: apertivo caliente, il top sta cedendo

Altri scatti bollenti e molto attraenti da parte di Ludovica Pagani. La influencer e giornalista si mostra durante l’aperitivo.

Tra le influencer maggiormente conosciute ed apprezzate in Italia, anche per il suo exploit professionale verso altri ambiti, spicca sicuramente Ludovica Pagani. Bergamasca doc, la 27enne ha iniziato a farsi conoscere sui social per poi ottenere lavori importanti anche tra TV, web e radio.

Ludovica Pagani top
Ludovica Pagani ed il top attillatissimo (Instagram) – Milanweb.it

La Pagani è sempre attivissima sui suoi profili social. In particolare su Instagram e su Tik Tok, dove non manca di aggiornare i propri fan sui progetti lavorativi, gli spostamenti ma anche sulle vicende inerenti al suo privato.

Influencer, giornalista e disc-jokey, Ludovica Pagani è apprezzata non solo per la sua versatilità professionale. Ma anche per il chiaro fattore estetico, visto che è considerata una delle web star più belle e intriganti del nostro paese.

Vacanze romane per Ludovica Pagani: abbigliamento attillatissimo

Sui social Ludovica Pagani è dunque molto attiva, mostrando immagini sia delle sue esperienze professionali sempre più variegate, sia del suo privato. Non mancano le testimonianze riguardo momenti di relax, vacanze o tuffi nella quotidianità familiare della bella influencer.

L’ultima immagine pubblicata vede la Pagani in quel di Roma, in una splendida giornata primaverile, anzi di preparazione per l’estate. La ragazza bergamasca si trova all’Hotel de Russie, uno degli alberghi di maggiore lusso della capitale, a consumare un aperitivo davvero chic e glamour, tra l’altro vestita in abiti Roberto Cavalli.

Pagani Hotel de Russie
L’aperitivo hot di Ludovica Pagani (Instagram) – Milanweb.it

Molti fan hanno apprezzato la foto, che vede Ludovica Pagani assolutamente rilassata ed in tenuta anche piuttosto calda. Infatti, oltre ad un blue jeans piuttosto classico, la protagonista dello scatto indossa un top attillatissimo, color beige, che sembra quasi far fatica a contenere le curve ed il lato A della Pagani. Un dettaglio che ha sicuramente intrigato ed attratto moltissimi follower.

La bionda influencer è infatti molto ammirata per il suo fisico tonico, sportivo e allo stesso tempo molto sensuale. La Pagani non disdegna di passare qualche ora al giorno in palestra per tenersi in forma, senza dimenticare le curve sinuose che l’hanno fatta diventare una delle croniste e imprenditrici digitali di maggior successo in Italia.

Va ricordato come la Pagani ha anche una relazione, ancora non annunciata pubblicamente, con il calciatore Stephan El Shaarawy. L’ex attaccante del Milan, oggi alla Roma, sembra frequentarsi da un paio di anni con l’influencer, anche se non sono mai usciti realmente allo scoperto.

Impostazioni privacy