Scollature esagerate: Le Donatella tolgono il fiato

Le Donatella vogliono tornare in grande stile, sono protagoniste già sui social con le loro ultime foto che appassionano tutti i follower.

Il duo canoro delle sorelle Provvedi punta anche su un’immagine sexy, stanno tornando ad esser virale e le loro scollature sono oggetto di discussione tra gli utenti, coinvolgendo anche altri personaggi famosi.

donatelle hot
Le sorelle Donatella puntano su un nuovo look (LaPresse) – milanweb.it

Musica ma anche spettacolo con una immagine sexy che non guasta per chi vuole diventare dominatrice della scena pop. Cercano riscatto musicale Le Donatella, il duo di sorelle nate a Modena che puntano ora su un’immagine sexy abbinandola a qualche prossima hit.

Non è da escludere come quest’estate potrebbe essere proprio loro il tormentone da cantare sulle spiagge e che accompagnerà il movimento estivo. Nel frattempo le due sorelle sono attive in altri campi, come nel caso di Avanti un altro, la fortunata trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis, dove intervengono spesso a porre domande ai concorrenti. La loro immagine e il gradimento risale sempre più.

Le Donatella, immagini che infiammano i fan

Il duo musicale sulle colonne di Di Più Tv ha ammesso di vedere Paola e Chiara come un punto di riferimento, tante sono le similitudini che possiamo notare. Sono sorelle, c’è una bionda e una mora, nonché cantano in base allo stesso genere musicale. Paola e Chiara stanno spopolando con Furore, Le Donatella dovranno trovare una hit per l’estate e anche per il prossimo Sanremo, la partecipazione rappresenta un sogno che hanno da tempo. Nel frattempo sono le ultime immagini Instagram che appassionano i fan, la loro scollatura è stata già commentata con grande favore.

scollatura hot donatella
Su Instagram, il duo canoro in grande forma – milanweb.it

Un milione e quattrocento mila i fan che seguono il duo musicale su Instagram, tanti i commenti che lodano la bellezza delle due, che hanno aggiunto: “Una di noi due questa settimana ha scoperto di essere sommersa da capelli bianchi… chi è?”. Un gioco che ha appassionato i fan, ma anche i personaggi famosi partendo da Giulia Goretti, attrice e compagna di Pietro Iemmello. Passando anche per un’altra cantante più affermata come Nina Zilli, in dolce attesa, che ha commentato con grande entusiasmo quest’ultimo post del duo.

I fan aspettano ora di vedere altre foto, Le Donatella vogliono tornare sempre più protagoniste della scena, continuando il loro impegno della musica ma anche nel mondo della televisione, hanno spesso ribadito come potrebbero tornare nel mondo dei reality, ma questa volta da semplici opinioniste.

Impostazioni privacy