Monica Bertini, è qui la festa: scollatura e spacco, i tifosi fanno già festa

Monica Bertini sempre sublime e impareggiabile nel suo stile unico e seducente, la giornalista sportiva di Mediaset con un abito spaziale

Come ampiamente prevedibile, il finale della stagione calcistica sta regalando grandissime emozioni e colpi di scena. E c’è ancora tanto da vivere, con le ultime giornate di campionato e con le fasi finali delle coppe europee. Protagonisti non soltanto gli attori in campo, ma anche tutti e tutte coloro che il calcio ce lo raccontano, con eleganza e con fascino non comune. Come nel caso della splendida Monica Bertini.

Monica Bertini Mediaset vestito scollatura spacco
Monica Bertini, la giornalista sportiva sempre più amata dal pubblico: che classe e che stile (foto da Instagram) – Milanweb.it

La giornalista parmense si conferma una delle più amate dagli appassionati e il motivo è facilmente intuibile. Una presenza, la sua, ormai indispensabile e che non passa mai inosservata.

Monica Bertini, l’ovazione del pubblico è tutta per lei: il copione è sempre lo stesso

Monica è il volto principale al femminile della redazione sportiva di Mediaset. E quando in diretta c’è lei, inevitabilmente i riflettori si accendono.

Monica Bertini Mediaset vestito scollatura spacco
Monica Bertini (foto da Instagram) – Milanweb.it

La Bertini ripropone tutta la sua classe e il suo stile nei vari appuntamenti sulle reti del network milanese, tra i tg sportivi, gli approfondimenti sul campionato e le serate di coppa nazionale ed europee. Il risultato del campo è sempre in bilico, quello che la riguarda non cambia mai: è sempre un trionfo, ma la sua bellezza e il suo fascino non vengono mai a noia, anzi.

Monica Bertini, il bello della diretta con lei non è solo un modo di dire: vestito dai dettagli micidiali, curve in bella vista

Come sempre Monica è andata in onda con la puntata serale di Pressing, per parlare del weekend di campionato. Un weekend che per ora ha rimandato la festa scudetto del Napoli, anche se solo di qualche giorno. Ma i suoi ammiratori un motivo per festeggiare lo hanno trovato lo stesso.

Monica Bertini Mediaset vestito scollatura spacco
Monica Bertini, un vestito così è un sogno: quasi non ci sono parole (foto da Instagram) – Milanweb.it

Monica si è presentata infatti in diretta con un abito davvero spettacolare. Un vestito color rosa shocking capace di esaltare al meglio la sua silhouette sinuosa ed esplosiva, con un doppio dettaglio che non poteva passare inosservato. Scollatura clamorosa e spacco super seducente, a mettere in risalto le solite gambe perfette. Una visione che ha raccolto applausi, like e commenti a tutto spiano da parte dei fan. Che si preparano, tra qualche settimana, a congratularsi con Monica per il suo 40esimo compleanno.

Impostazioni privacy