Monica Bertini lascia senza fiato: la copre solo l’asciugamano

Mozzafiato l’ultimo scatto con protagonista la bella e professionale giornalista Monica Bertini, noto volto di Sportmediaset.

Professionalità e fascino. Spesso è questo ciò che si richiede alle telegiornaliste, in particolare in ambito sportivo. Ovvero donne che siano idonee nella comunicazione televisiva, ma anche di bella presenza.

Monica Bertini Instagram
Monica Bertini si rilassa così (Instagram) – Milanweb.it

Tra loro spicca una conduttrice che ormai ha preso piede negli studi di Sportmediaset da parecchi anni e viene considerata tra le più esperte e professionali in circolazione. Stiamo parlando di Monica Bertini.

Parmigiana doc, ma trasferitasi a Milano da molti anni per studio e lavoro, la Bertini è ormai un punto fermo da diverso tempo del palinsesto Mediaset, diventando giornalista e conduttrice nel salotto di Pressing, la storica trasmissione calcistica di Italia Uno.

Monica Bertini si gode il relax: che invidia per i fan

Oltre ad essere sempre sul pezzo, spigliata e dalla grande conoscenza sportiva, Monica Bertini ha conquistato i cuori di moltissimi telespettatori anche grazie al fattore estetico non di poco conto.

La bruna conduttrice televisiva infatti vanta un aspetto decisamente attraente. Capello fluente, viso angelico e soprattutto un fisico invidiabile, del quale la stessa Monica non disdegna di prendersene cura con grande premura personale.

Non è un caso se Monica Bertini vanti, sul proprio account ufficiale di Instagram, quasi 450 mila follower. Niente male per una cronista che però ha evidentemente un suo seguito piuttosto evidente. Sul profilo la Bertini pubblica immagini relative sia al suo lavoro, sia al suo privato, come l’ultimo scatto che ha infiammato la fantasia di molti.

Relax Bertini
Monica Bertini in estremo relax (Instagram) – Milanweb.it

La giornalista Mediaset è stata immortalata in pieno relax, durante una seduta di massaggi e benessere presso la Longevity Suite di Milano. La Bertini appare in posa ammiccante e rilassata, coperta solo dal lungo asciugamano bianco che la avvolge, presumibilmente prima del trattamento benefico. Ovvio che i follower maschietti abbiano fantasticato sul suo fisico mozzafiato, come indica questo ironico commento: “Quando una ventenne si sente f**a deve ricordarsi che c’è la Bertini”.

Monica Bertini, come detto nativa di Parma, ha incominciato nell’ambito giornalistico come inviata nei canali emiliani e come volto dell’emittente Sportitalia. Poi il passaggio nell’universo Mediaset, dove ha partecipato a diversi programmi come Tiki Taka o Mai dire Mondiali prima di vedersi affidata la conduzione di Pressing e degli approfondimenti su Coppa Italia e Champions League. La sua vita sentimentale è invece piuttosto top-secret: Monica è stata sposata per due anni col calciatore Giovanni La Camera (ex Rimini) ma dopo la separazione non ha dato altre informazioni, né sui social né alla stampa.

Impostazioni privacy