Valentina Vignali dimentica il top: sotto la giacca niente

La 31enne cestista e modella continua a deliziare i suoi fans con degli shooting da urlo: l’ultimo è da capogiro

Sulla cresta dell’onda. Sempre e sempre di più. È un periodo veramente d’oro per Valentina Vignali, una delle atlete di gran lunga più apprezzate nel variegato mondo social. La cestista, sebbene in molti la conoscano soprattutto per le sue attività extra parquet, conta ormai oltre 2,5 milioni di followers su Instagram. Un successo quasi planetario, spiegabile con la sua dirompente bellezza. Che la conduttrice e modella espone frequentemente sui suoi profili. Una delle ultime istantanee – semplice, mai volgare, ma non per questo dotata di una carica di sensualità fuori dal comune – ha fatto il pieno di ‘like’ su Instagram.

Valentina Vignali super sexy senza top
Valentina Vignali (Instagram) – Milanweb.it

Per la verità la foto ‘incriminata’ è accompagnata ad altri scatti. Di diverso tipo. L’indizio è fornito dalla stessa Valentina nella didascalia d’accompagno: “Sono una Valentina Vignali semplice: un giorno mi vesto come una top model il giorno dopo sembro uno spacciatore“. Tutto vero, come confermato dagli shooting che la ritraggono una volta vestita da rapper, la volta dopo in abito da sera, in un’altra occasione con una giacca luccicante che non contiene le sua straripanti forme. Proprio l’ultima versione, quella allo stesso tempo sensuale ma semplice, ha fatto cadere dalla sedia i suoi ammiratori.

Valentina Vignali da urlo: che forme!

L’immancabile telefono, necessario per un selfie. Uno specchio. E una luce adatta. E poi serve lei come soggetto, ovviamente. Sono questi gli elementi necessari per consentire a Valentina di condividere con i suoi fans i diversi momenti della sua vita. Privata o mondana, pubblica o istituzionale che sia. Lo scatto che la ritrae vestita di una sola giacca senza reggiseno e senza top sotto ha mandato in visibilio chiunque abbia avuto modo di vederlo.

Valentina Vignali super sexy senza top
Valentina Vignali (Instagram) – Milanweb.it

Prego che tiri il vento su quella giacca“, ha confessato un utente in uno dei tanti commenti rilasciati sotto la foto. Sebbene la cestista non sia affatto nuova a mostrarsi (quasi) senza veli, lo spettacolo è sempre gradito. Valentina riesce a sorprendere ogni volta grazie alla sua abilità nel farsi vedere nelle più disparate versioni di sé. Come quando pubblicò, giusto qualche giorno fa, una sua foto che la ritraeva immersa in una vasca da bagno con l’acqua che copriva appena appena il suo dirompente décolleté. Il filtro in bianco e nero applicato all’immagine ha poi contribuito a rendere il tutto più piccante, più proibito, più misterioso. Valentina ne sa una più del Diavolo…

Impostazioni privacy