Giorgia Palmas toglie il fiato: maglia bianca che fa sognare

Sempre in grande forma, con ironia e sensualità, l’ex velina Giorgia Palmas. La showgirl incanta tutti con il suo outfit sia elegante che allo stesso tempo attraente.

Diverse donne del mondo dello spettacolo hanno esordito e si sono fatte conoscere in particolar modo per la presenza in alcuni programmi televisivi di successo, almeno fino a qualche anno fa.

Giorgia Palmas outfit
Outfit elegante e sensuale per Giorgia Palmas (Instagram) – Milanweb.it

È il caso delle cosiddette veline, ovvero le vallette che ancora oggi arricchiscono il tg satirico Striscia la Notizia, storico programma ideato da Antonio Ricci che va in onda quotidianamente su Canale 5. Le veline, ingaggiate per stacchetti musicali e per dare un pizzico di colore in più ai contenuti, hanno sempre avuto un grande successo di pubblico.

Tante le donne, autrici poi di ottime carriere televisive, a farsi conoscere proprio nei panni di velina. Tra queste spicca Giorgia Palmas, modella e showgirl sarda che ancora oggi è considerata una delle donne più belle e sensuali della televisione.

Elegante e sexy: Giorgia Palmas augura così buon 1 maggio

40 anni compiuti e non sentirli. L’ex velina Giorgia Palmas come detto ancora oggi è in grande forma, sulla cresta dell’onda nella sua attività sia come showgirl che come influencer, visto che non disdegna di postare sul proprio profilo Instagram numerosi scatti che la riguardano.

La modella sarda non ha sicuramente perso l’appeal, nonostante siano passati molti anni dal suo debutto a Striscia la Notizia. Su Instagram sono quasi 2 milioni i follower che la seguono, visti i contenuti interessanti che pubblica la bella Giorgia.

Elegante e sensuale allo stesso tempo. Come nell’ultimo scatto, in cui augura a tutti i propri fan un buon 1 maggio. La Palmas appare con un vestito dal colore particolare e molto attraente, una sorta di verde acqua primaverile. In evidenza anche la maglia bianca sotto la giacca, che lascia spazio all’immaginazione dei fan per il fisico ancora scolpito di Giorgia.

Palmas maglia bianca
Giorgia Palmas augura così buon 1 maggio (Instagram) – Milanweb.it

Dopo il debutto come velina, Giorgia Palmas ha lavorato in numerosi programmi televisivi, comparendo persino in film e serie TV italiane. Ultimamente è a capo di Isola Party, il programma contestuale all’Isola dei Famosi in cui vengono raccolti i retroscena e gli intrighi del reality show di Canale 5. Ha condotto anche diversi programmi su Milan TV, il canale tematico della squadra rossonera.

Va a gonfie vele la vita sentimentale della Palmas, che vive la storia d’amore con il nuotatore Filippo Magnini. La coppia è legata dal 2018 e ha avuto anche una bambina, Mia, nata qualche anno fa. Prima di Magnini, la sarda aveva frequentato il biker Vittorio Brumotti, altro volto noto di Striscia la Notizia, ed il calciatore Davide Bombardini, dal cui rapporto è nata la sua primogenita.

Impostazioni privacy