Vestito corto e gambe da capogiro: Cecilia Rodriguez da applausi

Set fotografico, ecco cosa viene fuori, Cecilia Rodriguez fa impazzire i fan: vestito cortissimo e gambe tutte scoperte.

Tutti sanno che lei è la sorella minore dell’altrettanto sexy, Belen. Cecilia Rodriguez è la trentatreenne, modella ed influencer sudamericana che proprio insieme a sua sorella, sta facendo davvero impazzire tantissimi fan, di anno in anno. Le sue curve sono incredibili, i fan ogni volta che la rivedono su Instagram, restano a bocca aperta. Ed a giudicare dalle sue foto, è assolutamente normalissimo.

Ultima foto Instagram di Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (milanweb.it – Ansa foto)

Qualche mese di distanza, lei è più grande, con quello che ormai sembra essere l’amore più importante di Cecilia. La bellissima argentina è fidanzata da anni con il figlio del grandissimo ex ciclista, Francesco Moser. Anche Ignazio, ha seguito le orme del padre. Spesso, la meravigliosa classe ’90, si è mostrata proprio con il suo fidanzato o con la sua famiglia, nelle stories Instagram. Lì, si fa vedere spesso anche con i figli di sua sorella.

Vestito cortissimo: gambe da capogiro

Certamente, quello quotidiano, è solo un lato che lei, sempre super sexy, ci fa vedere sui social. La meravigliosa argentina lavora ovviamente spesso come modella e indossatrice e diverse volte ha anche condiviso foto dei suoi lavori. Così i suoi ammiratori continuano ad amarla e non abbandonarla mai. I follower possono solo crescere e con quelle sue curve pazzesche, Cecilia spera un giorno di arrivare al numero di follower della sorella maggiore. Per ora, non ne ha certo pochi: 4,7 milioni.

Cecilia Rodriguez hot
Cecilia Rodriguez (milanweb.it – Instagram)

Non parliamo certo di un fisico come tutti gli altri, qui per la bellissima modella alta 170 centimetri, si ammirano misure come 87-62-89. Insomma, è comprensibilissimo se ad ogni scatto della bella argentina, i fan perdano la testa. Tra l’altro lei, davanti all’obiettivo si trova certamente benissimo, visto che la nativa di Buenos Aires, iniziò a lavorare da modella già in Argentina quando era giovanissima.

Ultima foto Instagram di Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (milanweb.it – Instagram)

Le basta trovare ogni volta un modo nuovo per far impazzire i suoi ammiratori e credeteci, ci riesce. Lo si vede dal numero dei ‘Mi piace’ che ogni volta invade il suo profilo. Proprio quello dove da poco ha inserito una foto con un vestitino cortissimo, mozzafiato. Capo strettissimo e così, tutte le curve clamorose di Cecilia sono in vista, ma non è tutto. Essendo davvero corto, il vestito lascia scoperte le gambe da urlo dell’argentina. Non si può non cliccare sul tastino del like, i fan lo sanno bene.

Impostazioni privacy