Colpo Lautaro da 80 milioni: destinazione super

Offerta irrinunciabile, l’Inter vacilla: ecco dove potrebbe finire il bomber dell’Inter, Lautaro Martinez, nella prossima stagione.

Ogni anno è la stessa storia, dopo averlo conosciuto ed essersi letteralmente innamorati di lui, i tifosi dell’Inter sono costretti a leggere di probabili offerte per il Toro, Lautaro Martinez, con la paura che ogni estate possa essere l’ultima. Invece per adesso, l’attaccante sudamericano ha resistito cinque stagioni senza andar via. Ora il pericolo però incombe per ben due motivi, capiamo quali.

Idea Lautaro per il Manchester Utd
Lautaro Martinez (milanweb.it – Ansa foto)

Innanzitutto, i nerazzurri non hanno ancora la sicurezza di poter giocare la Champions League, l’anno prossimo. Se la squadra di Simone Inzaghi non dovesse terminare tra i primi quattro posti la stagione in corso, per la prossima potrebbero essere necessari dei tagli. La squadra si Zhang infatti, non riuscirebbe a quel punto a contenere i costi che già stanno gravando sulle casse societarie quest’anno, senza la massima competizione europea e questo porterà senz’altro a dei cambiamenti. Lautaro è proprio uno degli indiziati ad andare via.

Nuova squadra per Lautaro: affare da 80 milioni

L’altro motivo potrebbe addirittura prescindere da cosa riuscirà a fare l’Inter per mantenere una posizione di vantaggio sul mercato rispetto alle concorrenti. Ovvero, il fatto che probabilmente a breve, per l’argentino arriverà un’offerta a dir poco irrinunciabile. Vero che Lautaro ha solo 25 anni ed ancora margini di crescita, ma sembrerebbe che stavolta sul tavolo della società di Viale della Liberazione, potrebbero arrivare ben 80 milioni di euro.

Le voci arrivano direttamente dalla Gran Bretagna, dove il portale di calciomercato inglese, Football Insider, parla di un interessamento per l’attaccante argentino, da parte del Manchester United. In parallelo all’Inter, anche la squadra del Nord dell’Inghilterra sta lottando per avere un posto in Champions e se le cose dovessero andar male, non è da escludere che Lautaro possa accogliere favorevolmente un passaggio in Inghilterra, per continuare a giocarla. Con una probabilità di voler riassestare le finanze per i nerazzurri, il passaggio potrebbe concretizzarsi.

Idea Lautaro per il Manchester Utd
Lautaro Martinez (milanweb.it – Ansa foto)

Secondo il portale britannico, per ora l’obiettivo dei Red Devils resterebbe Harry Kane del Tottenham, ma i londinesi sparano ancora troppo alto per il cartellino. A quel punto, per il gioco arioso di ten Hag, non andrebbe certo male un attaccante come il classe ’97 che non avrebbe nessuna difficoltà anche a giocare da prima punta. Ciò che è certo è che al Toro, non manca il fiuto del gol, avendo messo a segno in cinque stagioni nerazzurre non ancora concluse, ben 95 gol.

Impostazioni privacy