Federica Nargi, la confessione intima su Matri: sono tutti sconvolti

Quella composta da Federica Nargi e Alessandro Matri è una delle coppie più amate e al tempo stesso solide dello showbiz calcistico italiano

Si sono conosciuti ormai più di quattordici anni fa, Federica Nargi e Alessandro Matri. E da allora non si sono mai più lasciati. La storia d’amore tra l’ex Velina di Striscia la Notizia e l’ex centravanti di Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina è una delle più celebrate nella storia recente del gossip nostrano. Perché a differenza della stragrande maggioranza delle relazioni tra calciatori e starlette del mondo dello spettacolo, questa ha resistito a tutto, superando di slancio problemi e inevitabili incomprensioni. “Amici e familiari erano convinti che si trattasse a malapena di un flirt anche piuttosto banale. Ma io sapevo che incontrando Alessandro avrei conosciuto l’amore vero, quello con la A maiuscola“.

Federica Nargi shock
Federica Nargi lascia tutti senza parole (ANSA Foto) – Milanweb.it

E quella intuizione si è rivelata quanto mai giusta. Da oltre quattordici anni la Nargi e l’ex centravanti lombardo cresciuto nelle giovanili rossonere costituiscono una coppia quanto mai solida e affiatata, che ha saputo anche risolvere le inevitabili difficoltà che tutte le persone incontrano nell’arco della propria vita. La loro relazione nel corso degli anni è stata decisamente allietata dalla nascita delle due figlie della coppia, Sofia e Beatrice. Nonostante le due gravidanze la Nargi ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e in quello della moda. Così come Alessandro Matri, una volta appesi gli scarpini al chiodo, ha intrapreso la carriera di osservatore e aspirante dirigente.

Federica Nargi, la confessione intima su Matri: i fan della coppia sono tutti sconvolti

Ma nonostante i profondi sentimenti che provano l’uno per l’altra, non sempre è tutto filato liscio tra i due. In un’occasione in particolare la Nargi ebbe il sospetto che Matri avesse un’altra relazione. Accade quando l’ex centravanti lodigiano non riuscì a portare a termine un rapporto intimo. Ma in altre circostanze è proprio l’ex Velina a mischiare le carte in tavola, se così si può dire. E a quanto pare sarebbe accaduto più di una volta.

Federica Nargi e Matri si confessano
Federica Nargi e Matri si confessano (ANSA Foto) – Milanweb.it

L’ex Velina ha infatti confessato di avere più di una volta simulato l’orgasmo e che il suo compagno non se ne sarebbe accorto. Alessandro Matri ha accolto con disinvoltura e sportività la rivelazione della sua compagna: l’ennesima prova di come il rapporto tra i due sia talmente consolidato e forte da poter superare senza problemi anche qualche piccola defaiance, da ogni punto di vista.

Impostazioni privacy