Milan, paura per Theo Hernandez: richiesta ufficiale

Il Milan, ora, inizia a tremare per il futuro di Theo Hernandez: c’è la richiesta che può allontanare il gioiello francese dai rossoneri

Se la stagione è solo adesso pronta ad entrare nel vivo, per il Milan è tuttavia già tempo di lavorare alla prossima sessione di calciomercato.

Theo Hernandez: Zidane fa tremare il Milan
Theo Hernandez (Lapresse) – Milanweb.it

Uno dei nomi che rischia di monopolizzare l’attenzione, per una clamorosa uscita da Milanello, è quello di Theo Hernandez. Dalla Spagna, infatti, tornano a spuntare voci che potrebbero davvero spaventare Pioli e Maldini: spunta l’intreccio con un club di Madrid. Secondo quanto viene riportato da ‘ElNacional.cat’, il Real Madrid al termine dell’attuale stagione cambierà senz’altro guida tecnica. Addio a Carlo Ancelotti, indipendentemente dai risultati che – soprattutto in Champions League – l’allenatore di Reggiolo potrà conseguire.

Per lui la panchina della Nazionale brasiliana come vociferato ormai da mesi sarebbe un’opzione caldissima. Ed in casa Real Madrid il nome giusto può tornare ad essere per la terza volta, quello di Zinedine Zidane. Con Mauricio Pochettino – un altro dei candidati di Perez – prontissimo per il Chelsea, il ritorno di ‘Zizou’ sembrerebbe l’opzione in pole position.

Zidane ‘pretende’ Theo Hernandez: Milan nei guai

L’allenatore, attualmente svincolato, tornerebbe volentieri a Madrid ma avrebbe posto una conditio sine qua non dalla quale Perez non potrà sfuggire.

Theo Hernandez: Zidane fa tremare il Milan
Zinedine Zidane (Lapresse) – Milanweb.it

Tre gli acquisti di spessore considerati imprescindibili per la sua ennesima avventura sulla panchina delle ‘Merengues’: e tra questi, in primo piano, vi è Theo Hernandez. Oltre ad Amine Gouiri e Mohamed Salah – le altre due ‘pretese’ del tecnico francese – quella legata al terzino del Milan, però, potrebbe finire per concretizzarsi. Le condizioni sono semplici. Il laterale, che ha lasciato Madrid cinque anni fa proprio per mano dell’allenatore che adesso lo rivorrebbe a tutti i costi, potrebbe avvicinarsi all’addio ad una condizione. Quella che il ‘Diavolo’, al centro di una serratissima lotta per la qualificazione alla Champions League, alla fine termini il campionato non tra le prime quattro.

Uno scenario che porterebbe il Milan lontano dalla massima competizione europea e con Theo Hernandez che viene considerato attualmente tra i migliori laterali al mondo, aprire alla possibilità di un ritorno in Spagna. Sarà dunque il campo a decidere, nonostante il legame tra la società di via Aldo Rossi ed il 25enne di Marsiglia sia molto forte. In questa stagione ha finito per collezionare ben 38 presenze con 3 gol e 5 assist vincenti: numeri che da Madrid ancora rimpiangono. Le sue prestazioni sarebbero l’ideale per la nuova squadra che ha in mente Zidane: il Real può tornare a pianificare l’assalto al suo grande ex.

Impostazioni privacy