Tacchi che lasciano di stucco: Vera Spadini regina della MotoGP

Vera Spadini si è confermata di nuovo la regina della MotoGP. Il suo fisico meraviglioso ha giocato nuovamente un ruolo da protagonista

Nuovo giorno, nuova foto di Vera Spadini. Questa volta il suo corpo meraviglioso ha lasciato i fan senza parole, con una posa che nel suo profilo Instagram non si vedeva da tempo. Eleganza, professionalità e bellezza sono solamente tre delle qualità che riescono a trasparire da questo scatto. Chi la conosce sa bene che queste caratteristiche le appartengono a prescindere. Ma in questa foto il tutto è molto più emblematica.

Vera Spadini conquista la Spagna: fisico da top model
Vera Spadini in conferenza per Sky Sport (Milanweb). Fonte: ANSA Foto

La protagonista di questo scatto di mestiere fa la giornalista, e il suo argomento principale è ovviamente la MotoGP. Stando a ciò che si legge dalla sua biografia le due ruote sono sempre state la sua passione. E poterle raccontare in prima persona deve essere per lei una soddisfazione senza precedenti. Volto femminile della competizione, è riuscita a conquistare il pubblico per via dei motivi sopracitati. Dal 2017 è entrata stabilmente a far parte del Paddock, raccontandone attimo dopo attimo tutti i momenti migliori. Sia le gare ufficiali che i classici dietro le quinte. La popolare rubrica apposita è condotta interamente da lei, e tutti i telespettatori non vedono l’ora di sintonizzarsi per sentirla parlare.

Una nuova svolta nella sua carriera l’ha vista anche nei panni di scrittrice. Di fatti è uscito il suo libro dal titolo “Rewind: le due vite di Kurt Cobain”.  A testimoniare anche la sua innata passione per la musica. Chiaramente anche i social hanno la loro rilevanza. Ben 66.000 follower che la seguono e la sostengono con tanta passione. Vista la portata di certe foto non c’è da meravigliarsi. Anzi, probabilmente sarebbe strano il contrario.

Vera Spadini lascia tutti a bocca aperta: fisico top

Questo scatto pubblicato dalla giornalista Vera Spadini ha lasciato tutti a bocca aperta. Impossibilitati a pronunciarsi. La location è quella del circuito di Jerez, in Spagna. Nonostante il pubblico fosse presente per la gara del circuito nessuno ha potuto fare a meno di notarla. Con un vestiario simile non è passata inosservata, specie se sfoggia un corpo così composto ma sensuale allo stesso tempo.

Vera Spadini strega i fan: pubblico in delirio
Vera Spadini in Spagna per la MotoGP (Milanweb). Fonte: Instagram

La quasi totalità dei commenti è stata ovviamente molto positiva. Come si può notare con i propri occhi non si tratta affatto di un post volgare. A riprova di come si possa essere belle e sensuali pur senza scollature o scorci “proibiti” pronti a stuzzicare l’appetito dei follower. A lei questo non serve. Le è bastato decisamente poco per distinguersi dal tipico approccio delle colleghe. Grazie ad una sola foto la giornalista nata in provincia di Pavia ha fornito un biglietto da visita davvero esplicativo a chi non la conosce.

Impostazioni privacy