Copertina piccante: Melissa Satta non le manda a dire

Melissa Satta scende in campo e risponde alle critiche degli haters di questo periodo: in copertina come sempre non passa inosservata

Melissa Satta è da anni, lo sappiamo, una delle bellezze più iconiche del mondo dello spettacolo e di certo non si può rimanere indifferenti di fronte al suo fascino. Per lei non ci sono però, purtroppo, soltanto i complimenti dei tantissimi ammiratori e sostenitori di lunga data.

Melissa Satta copertina messaggio haters
Melissa Satta dice basta: la showgirl prende la parola e lo fa a modo suo (foto da Instagram) – Milanweb.it

La showgirl sarda, negli ultimi mesi, è tornata al centro delle cronache di gossip, ricevendo reazioni sgradevoli e spropositate. Il che l’ha spinta, naturalmente, a dover rispondere al fuoco delle critiche.

Melissa Satta di nuovo al centro della bufera per la relazione con Berrettini: gli haters non le danno tregua

Parliamo, naturalmente, della relazione in corso da qualche tempo con il tennista Matteo Berrettini. Il rapporto tra i due va a gonfie vele, ma Melissa è finita nel mirino venendo indicata come ‘responsabile’ del calo di rendimento dell’azzurro.

Melissa Satta copertina messaggio haters
Melissa Satta (foto da Instagram) – Milanweb.it

E’ un 2023 effettivamente agonisticamente poco fortunato per il romano, che tra infortuni e match deludenti fatica a ritrovare i suoi picchi di rendimento. Uscito dalla top 20 mondiale dopo aver toccato la sesta posizione poco più di un anno fa, Berrettini dal punto di vista sportivo appare piuttosto in crisi. Ma i messaggi indirizzati a Melissa sono decisamente fuori luogo.

A più riprese, la showgirl ha già commentato sui social, con post e stories, quanto le sta accadendo, rispondendo a chi la critica pesantemente. Ma adesso fa di più e con una intervista su un popolare magazine prova a mettere a tacere definitivamente le polemiche.

Melissa Satta, il messaggio è chiarissimo: replica a muso duro ma con il sorriso, e che scatto

Melissa appare sulla copertina di Vanity Fair, ovvia protagonista dell’ultimo numero, in cui racconta tutto della storia con Berrettini. E mostrandosi, ovviamente, al top del suo fascino.

Melissa Satta copertina messaggio haters
Melissa Satta, una copertina che dice tutto (foto da Instagram) – Milanweb.it

Sorriso radioso, top aderente che si conclude praticamente in shorts con gambe perfette, Melissa lancia un messaggio di pace: “E io vi lancio fiori“. Ci tiene a far sapere quanto la storia con Berrettini la stia rendendo felice e quanto, parallelamente, non sia giusto essere circondata da tutto questo odio: “Voglio solo essere felice. E non voglio che mio figlio viva nel vostro odio, se a scuola gli facessero vedere certi commenti per me sarebbe una ferita enorme”. La speranza è che il messaggio arrivi a destinazione.

Impostazioni privacy