Eleonora Incardona esagera con la scollatura: visione bollente

Esagerata e sensuale come sempre Eleonora Incardona, la modella ed imprenditrice siciliana che è tra le più seguite sui social.

Diletta Leotta è la più amata dagli italiani. La telegiornalista catanese da anni è sulla cresta dell’onda, grazie al suo fisico prorompente, alle sue forme perfette e alla professionalità da conduttrice che l’ha portata ad avere importanti impegni lavorativi.

eleonora incardona instagram
Eleonora Incardona mostra tutte le sue qualità estetiche (Instagram) – Milanweb.it

Ma nella sua famiglia, in qualche modo, c’è un’altra ragazza che non ha nulla da invidiare alla bella Diletta. Una bellezza molto diversa da quella della bionda conduttrice, che per anni è stata legata alla Leotta per parentele acquisite.

Stiamo parlando di Eleonora Incardona, modella ed influencer che sta avendo negli ultimi anni moltissimi apprezzamenti e successi, in particolare grazie alla sua attività sui social. Una ragazza dal fisico incredibile che quotidianamente non smette di stupire e lasciare a bocca aperta i suoi fan.

Eleonora super hot su Instagram: l’ex cognata della Leotta è in forma perfetta

Il legame tra Diletta Leotta e Eleonora Incardona era dovuto a Mirko Manola, ovvero il fratellastro della conduttrice di DAZN (nato dal primo matrimonio della madre). Il noto chirurgo estetico ha avuto una relazione con la Incardona durata diversi anni, anche se sembra ormai finita da qualche mese.

Nel fratello la bellissima Eleonora continua a mostrarsi su Instagram. Il suo profilo ufficiale vanta ben 818 mila follower ad oggi. Le foto che la Incardona pubblica sono quasi tutte rivolte al suo privato ed agli impegni pubblici, in cui mostra con sensualità e charme tutte le qualità estetiche notevoli.

scollatura incardona
La scollatura top di Eleonora Incardona (Instagram) – Milanweb.it

L’ultimo post è veramente un fiore all’occhiello per i follower della modella siciliana. Eleonora Incardona si è mostrata con un vestitino primaverile, color beige, che evidenzia una delle sue qualità migliori: il generoso décollété della bella Eleonora, che farà certamente girare la testa a moltissimi maschietti. Una bellezza sensuale e sconvolgente che rappresenta l’estetica mediterranea e giunonica, tipica della Sicilia.

Scollatura esagerata a parte, Eleonora Incardona è legata al mondo dello sport. Infatti, dopo aver provato ad entrare nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia ed alle selezioni di Veline, la giovane ha ottenuto un ingaggio nel canale Sportitalia come primo passo nel telegiornalismo sportivo. Oggi è molto attiva nel mondo del golf, sport che pratica molto spesso.

Classe 1991, nativa della provincia di Siracusa, la Incardona come detto incarna la bellezza mediterranea. Viso solare e marcato, pelle bronzea e capelli scuri. Oltre ad un fisico statuario che la rende molto appetibile tra i fan.

Impostazioni privacy