Scollatura trasparente: Claudia Ruggeri incontenibile

La bella ed abbondante Claudia Ruggeri, volto ormai storico del programma TV Avanti un altro, si mostra in tutto il suo splendore.

Ormai da anni gli spettatori di Canale 5 si sono appassionati al game show forse più folle ed irriverente della televisione italiana. Ovvero Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis nel preserale di Mediaset.

Claudia Ruggeri Instagram
Miss Claudia sempre più hot sui suoi profili social (Instagram) – Milanweb.it

Un contenitore divertente e spesso sopra le righe, dove a parte il sarcasmo ormai rinomato di Bonolis si possono notare diverse presenze fisse, personaggi chiamati a mettere in difficoltà o aiutare i concorrenti durante il gioco.

Tra questi spicca una donna ormai rinomata, sia per la sua presenza ormai storica ad Avanti un altro, sia per le sue forme davvero attraenti e invidiabili. Ovvero Claudia Ruggeri, la nota Miss Claudia del game show di Canale 5, voluta fortemente da Bonolis stesso come personaggio fisso del salottino.

Miss Claudia, da “Avanti un altro” alle pose sensuali su Instagram

Prima scelta come professoressa sexy, poi come miss dal fare elegante e provocatorio. Claudia Ruggeri è l’apprezzata e giunonica protagonista del salottino di Avanti un altro. In molti inoltre sapranno già che la donna vanta una parentela con il conduttore, visto che è sposata con Marco Bruganelli, il fratello di Sonia, celebre partner di Bonolis.

Oltre ad apparire in TV quotidianamente con il suo fare sensuale e provocante, la Ruggeri è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, visto che vanta ben 1,3 milioni di follower, la maggior parte di questi attratti dall’ironia e dalla fisicità esplosiva di Miss Claudia.

L’ultima immagine pubblicata da Claudia Ruggeri sul suo account ufficiale ha fatto letteralmente impazzire moltissimi fan. La donna appare con un vestitino scuro, molto aderente, che non nasconde affatto le sue forme celestiali. La scollatura è degna di nota, mentre il bianco e nero della foto rende il tutto ancora più sensuale ed intrigante.

miss claudia hot
La Miss Claudia di Avanti un altro si mostra in bianco e nero (Instagram) – Milanweb.it

Like e commenti a perdita d’occhio per tutte le foto che la Ruggeri decide di pubblicare su Instagram. Immagini che richiamano non solo alla sua nota sfera lavorativa, ma anche al suo privato e ad immagini glamour dove spicca la sua eleganza e la sensualità di questa figura che incarna la bellezza mediterranea.

Nata a Roma il 22 ottobre del 1983, Claudia Ruggeri ha oggi 39 anni. Ormai presenza fissa nel mondo dello spettacolo, la bella Miss Claudia ha esordito in questi contesti nei primi anni 2000, quando si affermò come modella, mentre successivamente esordì in televisione in programmi come Chiambretti c’è e Domenica In.

Impostazioni privacy