Zaira come Wanda: resta in intimo ed il pantalone si abbassa

Zaira Nara ancora una volta conferma di non essere per niente da meno rispetto a sua sorella Wanda: scatto super provocante

Il nome di Wanda Nara, lo sappiamo, ha raggiunto una celebrità globale, ormai non soltanto grazie alla fama che si è conquistata presso gli appassionati di calcio. Lady Icardi è una delle wag più iconiche del pianeta, con una sensualità semplicemente esplosiva, ma è diventata anche un personaggio a 360 gradi, come modella, imprenditrice, personaggio televisivo. Insieme a lei, in ogni caso, abbiamo imparato a conoscere piuttosto bene anche sua sorella Zaira.

Zaira Nara selfie intimo pantalone abbassato
Zaira Nara, la sorella di Wanda è spettacolare (foto da Instagram) – Milanweb.it

Sorella minore di Wanda, nata un anno più tardi, anche lei è diventata un volto cult sui social network in tutto il mondo. Quanto a bellezza, anche lei dice la sua, eccome.

Zaira Nara tra le donne più belle al mondo: la sorella di Wanda non smentisce la tradizione di famiglia

Zaira non è semplicemente ‘la sorella di’, ma è molto di più. Fin da giovane, è stata una modella e una showgirl molto apprezzata in Argentina, facendosi notare per la sua classe ed eleganza anche nel resto del mondo.

Zaira Nara selfie intimo pantalone abbassato
Zaira Nara (foto da Instagram) – Milanweb.it

Del resto non è un caso che già nel 2010 fosse indicata tra le 50 donne più sexy del mondo. Un riconoscimento che spiega molto e in ogni caso la sua bellezza ed eleganza risaltano a sufficienza ad occhio nudo. Lei e Wanda sono piuttosto diverse nella fisionomia, ma sono accomunate da un paio di dettagli alquanto evidenti. Lo stesso sguardo magnetico e irresistibile e curve di rara sensualità.

Zaira Nara, lo scatto piccante che parla da solo: curve in vista, intimo che spunta e la posa più accattivante di sempre

Zaira, è vero, ha un fisico più snello rispetto alla sorella, ma è ugualmente difficile rimanere indifferenti di fronte a lei. E l’ennesima prova arriva nell’ultima serie di scatti, davvero imperdibili.

Zaira Nara selfie intimo pantalone abbassato
Zaira Nara, il selfie che stuzzica in un attimo la fantasia del web (foto da Instagram) – Milanweb.it

Zaira, a sua volta, ha un seguito piuttosto ampio sui social, non come quello di Wanda ma certamente degno di nota (quasi 5 milioni e mezzo di followers su Instagram). E quando decide di fare sul serio, toglie il fiato, eccome. Come in questo selfie che la vede rimanere in lingerie intima, con scollatura considerevole e giocando in maniera provocante con i jeans, facendoli scendere fino alla curva dei fianchi. Una visione che viene ovviamente salutata dall’ovazione della community. Messaggi a ripetizione d’amore da parte dei fan, i like semplicemente non si contano.

Impostazioni privacy