Ilary Blasi, trasparenze da infarto: pioggia di like sui social

Ilary Blasi non manca mai di stupire i propri fan e questa volta si è davvero superata sui social. Il suo post è davvero incredibile e ha mandato in estasi tutti i fan

L’ex moglie di Francesco Totti ha ben chiare le sue proprietà in questo momento, tra carriera e vita privata. La presentatrice dell’Isola dei Famosi sembra aver ritrovato una serenità personale che si percepisci a chilometri di distanza.

Ilary Blasi
Ilary Blasi Isola dei Famosi (MilanWeb – Ansa)

Lunedì 17 aprile 2023 è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023. Al timone, come negli ultimi anni, c’è sempre lei, Ilary Blasi. L’ex letterina non sta deludendo le aspettative con la sua simpatia e il suo modo empatico di ricoprire il ruolo di prima donna. I naufraghi in Honduras si trovano a pieno agio con l’ex moglie di Francesco Totti e anche questa edizione sembra essere partita con il piede giusto dal punto di vista degli ascolti.

Se la carriera sembra procedere nel migliore dei modi, anche la sfera privata non può di certo dirsi sfortunata. La storia con l’ex capitano della Roma è ormai alle spalle e il suo posto è stato definitivamente preso da Bastian Muller, l’imprenditore tedesco di stanza a Francoforte. Con lui Ilary sembra aver ritrovato il sorriso, la serenità e la voglia di essere felice. I suoi viaggi in Germania e i week end trascorsi a Milano, l’hanno rasserenata e anche sui social si sta avendo prova di questo.

Ilary Blasi, la foto su Instagram esalta tutti i fan: trasparenze da urlo – FOTO

Basta aprire il profilo di Ilary Blasi per vedere gli ultimi scatti che lei stessa ha caricato. Nella fattispecie vi proponiamo una foto in cui la presentatrice di Mediaset si mostra con una maglietta trasparente che è tutto un programma.

Post Ilary Blasi
Post Ilary Blasi su Instagram (MilanWeb.it – Instagram)

Le sue forme appaiono chiare sotto il capo d’abbigliamento accattivante, così come i suoi piedi nudi con tanto di smalto nero. I commenti dei fan non sono tardati ad arrivare con frasi tra il goliardico e l’ammirato. Ilary incassa e porta a casa, con lo sguardo rivolto sia verso la carriera televisiva e l’Isola dei Famosi, appena cominciata, sia verso il suo Bastian, che non appare in questi scatti.

Ora l’obiettivo è essere al meglio per lunedì 8 maggio, quando andrà in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, sempre su Canale 5. Tra una pausa e l’altra, Ilary è pronta a ribadire la sua bravura davanti alle telecamere, mettendosi alle spalle le polemiche che riguardano la sua vita privata (vedi lo sfratto dal centro sportivo della Longarina).

Impostazioni privacy