Maldini lavora al colpo da sogno: altro acquisto dal Real Madrid

Il Milan sogna il colpo che possa portare ulteriore qualità alla rosa, Paolo Maldini sta puntando decisamente il Real Madrid per un altro big nel calciomercato.

La dirigenza rossonera caldeggia ancora la Liga, c’è un’occasione da non perdere e comprare un top player a costo zero sarà l’affare dell’estate. Maldini valuta la situazione, da Madrid può arrivare un campione per svoltare.

milan compra dal real
Milan pronto al colpaccio dal Real Madrid (LaPresse) – milanweb.it

La doppia semifinale di Champions League ha confermato l’appeal europeo del Milan, che ora dovrà aumentare decisamente la qualità e l’esperienza della rosa. Si lavora già in direzione della prossima stagione, il calciomercato del Milan ha bisogno di ulteriori spunti, strappando i top player anche al Real Madrid.

Maldini sogna il colpo, a costo zero è un’occasione da non lasciarsi sfuggire. L’entourage del calciatore ha aperto da tempo alla cessione, a Madrid c’è grande incertezza sulla permanenza e i rossoneri possono inserirsi con decisione in questo affare.

Milan, arriva dal Real Madrid a costo zero

Paolo Maldini punta gente con esperienza importante, considerando come gli acquisti di questa stagione siano stati praticamente un flop. Meglio andare sul sicuro, mettere in campo gente con pedigree vincente e con tante gare di Champions in campo può essere determinante anche per sbloccare le gare più ostiche in Serie A. Non è solo l’affare Brahim Diaz a tenere banco tra Real e Milan, col rinnovo di Asensio che libererebbe il trequartista alla conferma in Italia. Il Milan può avere Ceballos, il centrocampista spagnolo non ha ancora rinnovato e può arrivare in Serie A.

ceballos al milan
Dani Ceballos al Milan, affare a costo zero (LaPresse) – milanweb.it

Il centrocampista è un prodotto importante del settore giovanile spagnolo, è cresciuto e maturato nel corso del tempo, i tifosi hanno chiesto più volte alla dirigenza madrilena di andare al rinnovo. Ceballos però ancora non ha firmato, e l’interesse su di lui è stato costante nel corso del tempo, da tempo sulle sue tracce ci sono Arsenal (sarebbe un ritorno) e Roma, ma il Milan può sfruttare decisamente l’aiuto di tanti ex compagni di Ceballos, che lo convincerebbero alla scelta rossonera.

Ceballos al Milan, un’opzione importante a costo zero. Il suo stipendio potrebbe avvicinarsi ai cinque milioni di euro, aiutandosi anche col vantaggio del Decreto Crescita sugli ingaggi al lordo. Il centrocampista spagnolo vuole un posto da protagonista e dimostrare di non essere solamente un’eterna promessa in campo. Prototipo di mezzala moderna, in Serie A potrebbe trovare il terreno ideale per spiccare finalmente il volo.

Impostazioni privacy