Minigonna e tacchi vertiginosi: Giorgia Palmas è scottante

Dopo l’esperienza come velina, Giorgia Palmas ha continuato a lavorare in tv senza trascurare i social: l’ultimo scatto è da urlo.

Se c’è una regione che più delle altre ha fornito al mondo dello spettacolo alcune delle donne più ammirate e apprezzate in circolazione, questa è senza dubbio la Sardegna. Oltre ad Elisabetta Canalis e a Melissa Satta, l’isola ha dato anche le origini a Giorgia Palmas. Divenuta famosa grazie alla partecipazione come velina per Striscia la Notizia. A fare coppia con lei l’ormai attrice Elena Barolo.

Giorgia Palmas in minigonna
Giorgia Palmas in minigonna e tacci – Milanweb.it (ANSA)

A differenza della sua ex collega, Giorgia Palmas è rimasta un personaggio televisivo a tuttotondo. Concentrando la sua carriera sul ruolo di conduttrice. In questo periodo, infatti, la quarantenne modella nata a Cagliari sta conducendo Isola Party. Programma varietà che punta i riflettori sull’ormai celebre reality.

Tanta televisione per la Palmas che però si è testata anche in altri campi. Come la radio e il cinema senza tralasciare, naturalmente, il mondo dei social. Proprio in occasione di una delle ultime puntate della trasmissione da lei condotta in onda su Mediaset Infiniy, prima di andare in onda l’ex velina nota anche per la sua passione per il Milan, ha concesso ai suoi fan uno scatto da urlo.

Giorgia Palmas scalda i social in minigonna e tacchi

Post da capogiro per Giorgia Palmas che ha pubblicato uno scatto di sé in un abito dorato, quasi una minigonna, capace di dimostrare quanto non abbia timore di mettere in mostra il suo corpo. In maniera particolare le sue gambe. In abbinamento un tacco vertiginoso anch’esso rigorosamente dorato. Uno scatto da 10 mila likes per l’influencer e personaggio televisivo.

Giorgia Palmas incanta Instagram
Giorgia Palmas sexy su Instagram – Milanweb.it (Instagram)

Immancabile, tra i primi commenti, quello dell’amica Elena Barolo. Nonostante siano passati tanti anni, le due sono rimaste in ottimi rapporti. L’esatto opposto di quello che è successo ad Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Due tra le veline più iconiche di sempre. Il duo ha avuto delle frizioni in seguito ad una storia sentimentale finita male.

La vita amorosa dell’ex velina

A proposito di relazioni amorose, per anni Giorgia Palmas è stato fidanzata con l’ex calciatore Davide Bombardini. I due hanno anche avuto una figlia. La prima per la conduttrice. Dopodiché, una volta interrotta la loro storia, la modella sarda ha conosciuto in una delle sue tante apparizioni televisive, il biker e conduttore Vittorio Brumotti.

Adesso, invece, la Palmas sembra aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni. Qualche tempo fa il volto Mediaset si è sposato con il campione del nuoto Filippo Magnini. I due, dapprima sposatisi in comune e poi in chiesa, hanno avuto una bambina. La coppia, a giudicare dagli scatti social, sembra particolarmente affiatata.

Impostazioni privacy