Salvini scatenato: il chiodo fisso è Pioli, la reazione sconvolgente

Matteo Salvini non si nasconde. La sua reazione è sconvolgente durante la serata. Il politico ha un chiodo fisso che porta il nome di Stefano Pioli

Matteo Salvini è un milanista sfegatato. Non ci sono mai stati dubbi su questo, con il Vicepresidente del Consiglio che ha sempre confermato pubblicamente di essere un grande tifoso del Diavolo. D’altronde è stato spesso ripreso sugli spalti di San Siro a seguire le gesta della squadra guidata da Stefano Pioli. Alcune sue dichiarazioni sul Milan hanno addirittura generato varie polemiche nelle ultime stagioni. Come anche la felicità per i recenti traguardi raggiunti Salvini l’ha sempre sbandierata.

Salvini discoteca Pioli is on fire
Salvini non si nasconde: scatenato nel locale, Pioli pensiero fisso (LaPresse) – MilanWeb.it

Lo Scudetto in primis ha rappresentato una enorme soddisfazione per il personaggio politico, leader della Lega. Salvini, come il resto dei tifosi rossoneri, è finalmente tornato a sorridere per i successi del Milan. E a proposito di Scudetto. Sappiamo bene che nella scorsa stagione un motto musicale in particolare ha accompagnato la squadra per tutto il percorso glorioso che ha portato alla vittoria del titolo. Parliamo chiaramente del celebre “Pioli is on fire”, rivisitazione del ritornello della famosissima canzone dance “Freed from Desire”. 

L’estate italiana 2022 è stata accompagnata dal motto musicale, cantato dai tifosi e dai simpatizzanti milanisti nelle piazze e nelle discoteche di tutta la penisola. E ancora oggi non si smette di farsi trasportare dal celebre “Pioli is on fire”. Anche Matteo Salvini, rinomato personaggio politico, si è fatto prendere dalle emozioni del momento durante la serata. Milanista all’ennesima potenza!

“Pioli is on fire”, Salvini non si trattiene in discoteca

Come documentato da un video che sta girando sui social, Matteo Salvini non è uno che non si contiene, né con le parole né con i fatti. Lo abbiamo visto spesso nei suoi discorsi politici ai comizi. Figuriamoci quando c’è da divertirsi, magari in una serata in discoteca. Ed è proprio quello che è accaduto di recente. Salvini è stato immortalato in un locale in compagnia della fidanzata Francesca Verdini a ballare e divertirsi. Ma il momento migliore arriva quando il politico italiano sente partire la celebre “Freed from Desire”. 

Salvini discoteca Pioli is on fire
Salvini non si nasconde: scatenato nel locale, Pioli pensiero fisso (LaPresse) – MilanWeb.it

Pochi tentennamenti per il leader della Lega, che arrivato al ritornello della canzone scatena e sfoga tutto il suo tifo rossonero intonando “Pioli is on fire”. D’altronde, il Vicepresidente del Consiglio non ha combinato nulla di diverso da ciò che ogni tifoso del Milan fa quando sente il ritornello della suddetta canzone. Forse, vederlo fare ad un personaggio politico fa un certo effetto. Non è un caso che il video, diffussosi soprattutto su Tik Tok, sta facendo il giro di tutta Italia. Ancora una volta, Matteo Salvini non ha perso l’occasione per rimarcare la sua spropositata fede per i colori rossoneri.

Impostazioni privacy