Fabrizio Corona, dopo Ilary Blasi tocca a Diletta Leotta: è guerra

Il noto personaggio televisivo e imprenditore è passato all’attacco della bella showgirl, tra l’altro incinta: ed è subito polemica

Forse non se sentiva la mancanza, sussurra qualcuno. Certamente la pensano così gli attacci che periodicamente rivolge alle sue ‘vittime designate’. No, stavolta non parliamo di tentativi di ricatto, o estorsione (tra i reati che l’hanno portato ad accumulare ben 13 anni e 2 mesi di reclusione, con la pena poi rivista e modificata in attesa del giudizio della Cassazione). In questo caso parliamo di dichiarazioni al vetriolo, che l’imprenditore, nonchè noto personaggio televisivo, ha rilasciato negli ultimi giorni.

Stavolta nel mirino di Fabrizio Corona è finita Diletta Leotta
Fabrizio Corona (Instagram) – Milanweb.it

E così, dopo essersi permesso di dire la sua sulla burrascosa vicenda tra Francesco Totti e Ilary Blasi – “Lui la tradiva ripetutamente“, e altre presunte indiscrezioni – nonchè sulla stessa showgirl romana – “A 16 anni veniva con la madre che mi portava il book con le sue foto nuda“, ha detto qualche tempo fa – Fabrizio Corona è uscito ancora una volta allo scoperto. Prendendosela con uno dei volti più noti, nonchè amati, dal pubblico italiano: Diletta Leotta. La bellissima siciliana, com’è noto, è in dolce attesa di un bimbo che nascerà dalla sua unione con Loris Karius, il portiere del Newcastle con un tormentato passato nel Liverpool. L’ultimo scatto della conduttrice di DAZN ha fatto drizzare le orecchie a Corona. Che non le ha mandate a dire sul suo canale Telegram.

“La realtà è ben diversa”: Corona all’attacco di Diletta

Dicevamo della, anzi delle foto ‘incriminate’. Ovvero quelle che hanno destato l’attenzione dell’ex socio di Lele Mora. Diletta ha condiviso sul suo profilo Instagram un post contenente cinque istantanee di un suo viaggio-relax, in compagnia d Karius, fatto ad Ibiza. Non mancano, al solito, delle pose in cui il volto più sensuale di DAZN è ritratta con un generoso décolleté bene in vista. Oppure in piedi con il pancino che si fa sempre più grande, ma pur sempre in costume. “Scopri le differenze“, avrà pensato Corona guardando la splendida forma in cui si tiene la sua corregionale.  E infatti non ha tenuto il suo malizioso pensiero per sé, instillando dubbi sul fatto che le foto siano state pesantemente ritoccate. Ecco il suo commento a proposito di una di esse in particolare.

Stavolta nel mirino di Fabrizio Corona è finita Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram) – Milanweb.it

Tutta questa cellulite e grasso in eccesso su Instagram non c’è. Diletta è sempre in splendida forma, con una pelle liscissima. La realtà, come potete vedere, è ben diversa“, l’illazione lanciata da uno dei più grandi provocatori della TV e non solo. Ma come reagiranno le centinaia di migliaia di fans di Diletta di fronte a queste accuse? Non vorremmo essere nei panni di Corona nemmeno stavolta…

 

Impostazioni privacy