Il PSG fa tremare il Milan: un altro ‘scippo’ dopo Donnarumma

Il Milan si prepara ad affrontare il grande derby di Champions League contro l’Inter, che può dire molto per il futuro dei rossoneri.

Nonostante un finale di stagione che si prospetta infuocato, però, la società è al lavoro sul prossimo calciomercato estivo, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite.

PSG su Tomori
Possibile addio per un top player (Ansa/milanweb.it)

Con la svolta della questione Rafael Leao, che pare vicino al rinnovo con i rossoneri, la dirigenza sarà chiamata a resistere alle offerte che si apprestano ad arrivare per i propri top player. A tal proposito, tra le società che a breve possono bussare alla porta del club rossonero troviamo il Paris Saint Germain, che pare aver messo nel proprio mirino il perno della difesa di Stefano Pioli.

Il PSG fa sul serio, il Mila ora trema: Fikayo Tomori nel mirino

Come detto, nonostante un finale di stagione infuocato, il Milan sarà chiamata a resistere alle offerte che si apprestano ad arrivare per i propri top player.

PSG su Tomori
Il Paris Saint Germain fa sul serio per Tomori (Ansa/milanweb.it)

Stando a quanto riporta il portale fichajes.net, infatti, il Paris Saint Germain avrebbe messo nel proprio mirino Fikayo Tomori, difensore classe 1997. Nonostante l’arrivo di Milan Skriniar, che arriverà in estate vista la scadenza di contratto con l’Inter, il club francese è intenzionato a rinforzare ulteriormente il proprio reparto arretrato. Tomori si sta rendendo protagonista di grandi stagioni con la maglia del Milan, tanto da diventare un perno della difesa per il tecnico Stefano Pioli. Il Milan non è intenzionato a cedere il calciatore, ma non è da escludere che in caso di grande offerta le cose possano cambiare. Il tecnico del PSG Galtier, ritiene il classe 1997 rossonero il profilo perfetto per comporre la difesa del futuro insieme al centrale slovacco.

Si tratterebbe di una grande perdita per la società rossonera, chiamata ad individuare un sostituto all’altezza in caso di cessione. Prima di tentare l’affondo definitivo, però, il club francese dovrà liberarsi di Sergio Ramos che, vista anche l’età, non pare rientrare più nel progetto tecnico. L’ex Real Madrid, infatti, vedrà scadere il proprio contratto a giugno, con il PSG che non sembra intenzionato a proporre il rinnovo. Dopo Gianluigi Donnarumma, quindi, il Paris Saint Germain è pronto a strappare un altro tassello importante al Milan. Il calciomercato estivo è già pronto ad entrare nel vivo, con il club francese pronto a piombare in maniera decisa su Tomori. Il Milan ora trema davvero.

 

Impostazioni privacy