“Non c’erano soldi”, divorzio per un’ex stella di Serie A: tutto finito

Un ex campione della Serie A arriva al divorzio con una situazione patrimoniale che è analizzata dai giudici e sta facendo decisamente scalpore.

I soldi sono finiti o quasi, per una delle stelle del calcio europeo c’è una vicenda ancora tutta da chiarire. Il divorzio da sua moglie sta diventando un tema principale, i tifosi temono che tutto ciò possa riversarsi anche nelle prestazioni in campo.

divorzio problema hakimi
Tifosi in ansia, un ex Serie A ha problemi importanti da risolvere (LaPresse) – milanweb.it

È una vicenda che fa discutere, a porre anche delle analisi importanti per quanto riguarda il prossimo futuro. Protagonista è un ex calciatore di Serie A, che ha vinto uno scudetto in Italia e si è messo in luce anche al recente mondiale in Qatar.

Le vicende familiari sono state troppo dure da digerire, ma c’è un caso che è balzato all’attenzione, sfociando decisamente nella cronaca. Così, è stata inevitabile la richiesta di divorzio da parte della moglie ma, a sorpresa, si è ritrovata davanti un quadro decisamente spiazzante.

Divorzio Hakimi, il denaro è finito: i dettagli

È una vicenda paradossale quella che viene riassunta anche da As, il divorzio di Hakimi è diventato l’argomento centrale delle pagine di gossip e non. Il difensore marocchino è stato accusato di violenza sessuale nei riguardi di una 24enne a Parigi, un fatto gravissimo che ha portato la moglie Hiba Abouk a richiedere subito il divorzio. Quanto però voluto rimarrà solamente nelle intenzioni, il difensore ex Inter ha intestato tutte le sue fortune economiche alla madre, pur essendosi sposati in regime di comunione dei beni.

divorzio senza soldi hakimi
Paradosso per Hakimi, non avrebbe un euro secondo i giudici (LaPresse) – milanweb.it

Un colpo di scena anche per gli avvocati della moglie, che contavano di poter ottenere almeno la metà del patrimonio del calciatore marocchino. Hakimi guadagna quasi un milione di euro al mese dal Paris Saint Germain, ma non verserà nulla a quella che sta diventando l’ex moglie, è sua madre l’unica persona che può gestire un capitale sempre più in crescita.

Il divorzio di Hakimi è diventato sempre più caotico, la mamma del calciatore ha ammesso di non saperne nulla ma di condividere la scelta del figlio, con dichiarazioni che sono sembrate quanto meno paradossali. I legali della Abouk passeranno ora al contrattacco, potrebbero aggiungere anche una richiesta per frode al calciatore del PSG, sempre più immerso in una vicenda che proseguirà nel corso del tempo. Hakimi dovrà difendersi nelle aule del tribunale, le accuse a suo carico sono già pesanti e si aggiungono anche quelli di una consorte che vuole ora avere giustizia.

Impostazioni privacy