Scudetto e spogliarello di Raffella Fico, temperatura alle stelle a Napoli

La showgirl partenopea aveva promesso di farlo qualora il Napoli avesse raggiunto il traguardo dello Scudetto: manterrà la promessa fatta?

La città Napoli è ancora in festa per il traguardo raggiunto dai ragazzi di Luciano Spalletti: riportare ai piedi del Vesuvio quello Scudetto che mancava da fin troppi anni e che era diventato una sorta di tabù. Grazie a una squadra formidabile ora i tifosi possono finalmente scatenare la loro gioia.

Raffaella Fico spogliarello
Raffaella Fico manterrà la promessa? (Instagram) – Milanweb.it

La rete di Victor Osimhen sarà ricordata negli anni come la rete che ha dato ai tifosi partenopei quella gioia che mancava da 33 anni esatti. Troppi effettivamente ma appena la palla ha superato la linea della porta difesa da Silvestri si è capito che il sogno era ormai divenuto realtà. Lo Scudetto a Napoli è sempre un qualcosa di particolare e di speciale. Vincerlo in una piazza del genere significa entrare letteralmente nella storia millenaria della città partenopea tanto che ancora oggi si conoscono a memoria gli undici che scesero in campo nei primi due trionfi (1987 e 1990).

Intanto però vincere lo Scudetto a Napoli significa anche rispettare le promesse fatte tempo addietro quando il trionfo era tutt’altro che vicino. Ecco cosa promise la showgirl napoletana Raffaella Fico.

Raffaella Fico manterrà la parola data?

La bellissima e napoletana doc Raffaella Fico ne ha fatte di follie per il Napoli, squadra di cui è tifosa praticamente da sempre. Talmente tifosa che stava quasi per convincere Mario Balotelli ad approdare al Napoli soprattutto per stare accanto alla figlia Pia, nata nel capoluogo campano nel 2012. La cosa come è noto non divenne mai realtà ma Raffaella ha sperato negli anni di riuscire a vedere la squadra azzurra trionfare in campionato e dire la sua in Champions League. La squadra di Spalletti ha esaudito il suo desiderio e ora per ripagare la tanto attesa dovrà mantenere una promessa che fece a ‘Le Iene’ lo scorso gennaio, quando il Napoli non era ancora sicuro di riuscire a vincere.

Promessa Raffaella Fico
Raffaella Fico e quella promessa (Instagram) – Milanweb.it

Alle Iene la Fico fece una promessa molto semplice (che in passato fu realizzata da altre tifose d’eccezione): farsi un bagno nel mare del golfo di Napoli completamente in topless. Insomma, una promessa che i tifosi ora vogliono che venga mantenuta! Al momento non si sa ancora nulla, ma è molto probabile che la bella napoletana realizzi al più presto la sua promessa.

Impostazioni privacy