Addio Milan, ora è ufficiale: va in Premier

Altre beffa di calciomercato per il Milan: il club di Premier League ha annunciato e ufficializzato un rinforzo per la prossima stagione.

Era nei radar rossoneri per rinforzare l’attacco ma non sbarcherà a Milano la prossima stagione: pillola dura da digerire per Maldini e Massara costretti a virare su altri obiettivi per migliorare la rosa dell’anno che verrà, la quale ha al momento una sola certezza che risponde al nome di Olivier Giroud. Serve, quindi, un’alternativa in grado di permettere al centravanti francese di riposare.

calciomercato milan
Beffa atroce per Stefano Pioli e il Milan sul calciomercato (ansafoto) – milanweb.it

Prima di tuffarsi nel calciomercato, il Milan è concentrato a concludere al meglio questa stagione con l’occhio che strizza al doppio impegno di Champions League contro l’Inter e ad una eventuale finale che potrebbe garantire al Diavolo di conquistare l’ottava coppa dalle grandi orecchie.

Calciomercato Milan, sfuma un obiettivo in attacco

Confermate le indiscrezioni degli scorsi giorni, Joao Pedro, giovane centravanti del Watford, sarà un nuovo giocatore del Brighton di Roberto De Zerbi per la prossima stagione: il brasiliano si è legato ai Seagulls firmando un contratto fino al 30 giugno 2028. Il promettente attaccante classe 2001 ha segnato 11 gol e fatto 4 assist quest’anno in Championship. Dalla prossima stagione darà una mano all’ex tecnico del Sassuolo, forse arrivando anche a giocare in Europa.

joao pedro brighton
Ufficiale, il Brighton annuncia di aver acquistato dal Watford Joao Pedro (ansafoto) – milanweb.it

David Weir, entusiasta dell’arrivo di Joao Pedro ai Seagulls, ha spiegato come l’attaccante del Watford è stato da tempo un obiettivo del Brighton che è riuscito a superare una notevole concorrenza per portarlo alla corte di De Zerbi. “È un giovane talento, tecnicamente molto bravo, veloce e che fa gol. Completerà molto bene la nostra linea di attacco. Ha una buona esperienza sia in Premier League che in Championship e più di 100 partite per il Watford”.

Un trasferimento che cambia di gran lunga i piani di un Milan che ora dovrà sciogliere le riserve nelle prossime settimane: Zlatan Ibrahimovic deciderà o meno se continuare a giocare con Maldini e Massara intenzionati a non rinnovare il contratto dello svedese. Divock Origi dopo l’annata deludente è nella lista dei partenti dopo una sola stagione in rossonero e, il futuro di Ante Rebic non è così certo: per l’attaccante croato ci sono diverse proposte dalla Germania tra cui spicca quella del Wolfsburg. Un restyling importante per il Diavolo che la prossima stagione (ri)accoglierà a Milanello Colombo e Latezic, i quali termineranno rispettivamente i prestiti con Lecce e Altach.

Impostazioni privacy