De Martino-Belen, l’ultima decisione lascia tutti senza parole: no definitivo

Novità per Stefano De Martino e Belen Rodriguez: arriva un no definitivo da parte del ballerino e conduttore televisivo partenopeo. I fan restano senza parole.

Arrivano novità importanti per il futuro di Stefano De Martino. Il presentatore televisivo partenopeo, ex ballerino e allievo di Amici di Maria De Filippi, dopo tanti tira e molla con la sua amata Belen Rodriguez sembrerebbe finalmente aver trovato quell’equilibrio a lungo cercato. I due ormai fanno coppia fissa, innamorati più che mai e genitori affettuosi per Santiago e per Luna Marì, la bimba nata dalla relazione di Belen con Antonio Spinalbese. Nonostante l’idillio, nelle ultime ore è però arrivata una notizia sorprendente, un no secco che ha lasciato i fan senza parole.

Stefano De Martino e Belen, decisione incredibile
Stefano De Martino e Belen, decisione definitiva: arriva un no clamoroso (Ansa) Milanweb.it

Non si può dire sempre ‘sì’. Lo sa bene De Martino, che ha deciso di sottrarsi dalla fastidiosa etichetta di “yes man“. Quando una cosa non può essere fatta, per qualunque motivo, è meglio non farla. E così, nel momento migliore della sua carriera e della sua vita privata, mentre vive un amore straordinario con la showgirl argentina ed è reduce dal successo straordinario del programma Stasera tutto è possibile, ha deciso di fermarsi.

La televisione vive di stagioni, e quella estiva non è tappa obbligata per chi, durante l’autunno, l’inverno e la primavera, ha accettato di rimanere davanti alla telecamera. Per questo motivo il conduttore, desideroso di staccare la spina per qualche mese, avrebbe rifiutato un’offerta clamorosa, probabilmente anche per godersi durante l’estate l’amore della sua famiglia.

La rinuncia di Stefano De Martino: fan increduli

Di cose quest’anno ne ha fatte il buon De Martino. Ha condotto Stasera tutto è possibile, è stato al timone di Bar Stella, si è impegnato anche a teatro con Meglio stasera – Quasi One Man Show. E nei prossimi mesi, da giugno, sarà in sala come doppiatore di Wade, uno dei protagonisti del nuovo film Disney-Pixar Elemental. Insomma, non si può dire che sia stato con le mani in mano. Ed è anche per questo che il suo ‘no’, per quanto rumoroso, è più che comprensibile.

Stefano De Martino, rinuncia incredibile
Stefano De Martino rinuncia a un programma Rai (Ansa) Milanweb.it

Secondo quanto spiegato dallo stesso presentatore in un’intervista a FqMagazine, quest’anno non farà il bis e rinuncerà a condurre il Tim Summer Hits, manifestazione musicale che lo scorso anno lo aveva visto accanto all’amica Andrea Delogu.

Una rinuncia dolorosa ma inevitabile. Secondo De Martino bisogna infatti stare attenti a non annoiare il pubblico, e lui quest’anno ha fatto, appunto, moltissima televisione. Per evitare dunque di risultare troppo presente, ha preferito lasciare spazio a qualcun altro. In estate, per lui, sarà solo vacanza. In autunno si vedrà quel che accadrà.

Impostazioni privacy