Minigonna e tacchi vertiginosi: Melissa Satta lascia di sasso

Melissa Satta in tutta la sua eleganza sfolgorante, dettagli che non passano inosservati e che mandano fuori di testa la platea

E’ senza discussione tra le bellissime dei nostri tempi e lo resterà ancora a lungo. Una delle presenze femminili più affascinanti d’Italia, costantemente nella mente e nel cuore dei tantissimi ammiratori. Stiamo finendo le parole per descrivere Melissa Satta, e più di qualcuno probabilmente le ha perse da tempo.

Melissa Satta minigonna tacchi Sky Sport
Melissa Satta, sdui social e negli studi di Sky Sport lo spettacolo è sempre assicurato (foto da Instagram) – Milanweb.it

La showgirl sarda, semplicemente splendida, ed è riduttivo, non perde mai occasione per mettere in evidenza la sua sensualità avvolgente, che ci accompagna da diversi anni e che trova sempre nuovi modi per esprimersi, non venendo mai a noia.

Melissa Satta, un capolavoro dietro l’altro: il suo profilo Instagram è praticamente un’opera d’arte

L’abbiamo conosciuta nel lontano 2005, al debutto a Striscia la Notizia, dove ci mise davvero poco a entrare di prepotenza nelle case di tutti gli italiani. Chiarendo quasi immediatamente che Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas, sue conterranee, avevano trovato una più che degna erede come velina.

Melissa Satta minigonna tacchi Sky Sport
Melissa Satta (foto da Instagram) – Milanweb.it

Da allora, non è mai più uscita dalla hit parade delle bellezze più sognare dagli italiani. E nel mondo dello spettacolo e della moda ha fatto strada, eccome, ritagliandosi uno spazio di tutto rispetto. In tv continua a spopolare e anzi dal 2021 è ancora più apprezzata dal popolo degli sportivi, essendo diventata il volto femminile principale di Sky Sport, con la conduzione di Gol Deejay e le sue apparizioni al Club di Fabio Caressa.

Immancabilmente, Melissa unisce tutto questo agli scatti sul suo profilo Instagram, che mostrano, giorno dopo giorno, anno dopo anno, la sua sensualità mozzafiato che fa sempre un certo effetto. E a ogni nuova foto, la reazione dei fan è sempre la stessa.

Melissa Satta, il vestito stavolta è davvero troppo corto: e la fantasia viaggia a velocità altissime

Ma stavolta, per i quasi cinque milioni di followers sul popolare social network, non si può trattare di una visione banale. L’abito indossato da Melissa nell’ultima puntata di Gol Deejay è meraviglioso, a dir poco.

Melissa Satta minigonna tacchi Sky Sport
Melissa Satta, eleganza da vendere e perfezione indescrivibile: visione ipnotica che non lascia scampo (foto da Instagram) – Milanweb.it

Tailleur scuro su minigonna cortissima, praticamente inguinale, top scollato e gambe in bella vista, esaltate da tacchi altissimi. Quasi non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro e infatti i commenti e i like degli ammiratori sulla sua bacheca si prendono la scena. Melissa è semplicemente spaziale e non perde occasione per rimarcarlo. Alla faccia degli haters che in questo periodo la stanno tormentando per la storia d’amore con Matteo Berrettini. Ma i ‘tifosi’ di Melissa rimangono sempre la stragrande maggioranza.

Impostazioni privacy