Real Madrid, annuncio in diretta: “Il Milan mi ha offerto il doppio”

Il top player del Real Madrid ha annunciato in diretta tv di aver ricevuto un’offerta molto importante da parte del Milan.

Il Real Madrid è sempre stato un club di blasone immenso e sono davvero tanti i top player che hanno vestito la maglia dei Blancos, facendone la storia e lasciando il mondo completamente a bocca aperta.

Il top player ha rivelato di aver ricevuto un'offerta dal Milan
Offerta importante del Milan per il top player del Real Madrid: l’annuncio in diretta tv (LaPresse) – Milanweb.it

Non è un caso se il Real Madrid sia il club più titolato al mondo ed ancora oggi continua a conquistare trofei a destra e a manca. Tra i giocatori più importanti che hanno giocato per la squadra spagnola c’è José Maria Guiterrez Hernandez, noto a tutti con lo pseudonimo di Guti. L’ex centrocampista spagnolo, oggi allenatore, ha disputato più di cinquecento partite con la maglia del Real Madrid, vincendo tutto ciò che c’era da vincere e divenendo una delle leggende del club spagnolo. Tuttavia, in diretta tv, Guti ha annunciato che avrebbe potuto lasciare il Real Madrid per giocare in Serie A nel Milan che gli aveva fatto un’offerta importante, facendo però una scelta di cuore.

Retroscena Guti: il centrocampista fu vicino al Milan

Nel corso della nota trasmissione spagnola El Chiringuito TV, diretta da Josep Pedrerol, l’ex centrocampista spagnolo Guti ha rivelato di essere stato molto vicino a lasciare il Real Madrid per trasferirsi al Milan in passato. Il giocatore ha fatto sapere che l’offerta del club rossonero era davvero importante e che risultava essere il doppio di quello che guadagnava coi Blancos. Alla fine, però, Guti in Italia non ci è mai arrivato, questo perché l’ex centrocampista ha fatto una scelta di cuore, decidendo di rifiutare i soldi del Milan e di restare a Madrid per continuare a scrivere la storia del club che lo aveva fatto crescere come calciatore.

Il retroscena di Guti sul Milan
Guti ha svelato di essere stato vicino al Milan in passato (LaPresse) – Milanweb.it

Sarebbe stato davvero interessante vedere un calciatore come Guti all’opera in Italia, ma l’ex centrocampista spagnolo ha preferito la maglia ai soldi, mostrando un attaccamento ed una fedeltà a quest’ultima che oggi, in un calcio che diventa sempre più business, quasi non esistono più. La dichiarazione di Guti in diretta tv avrà sicuramente emozionato, invece, i tifosi del Real Madrid considerato che l’ex giocatore occupava già un posto importante nel loro cuore. Con la maglia dei blancos, Guti ha davvero fatto la storia, vincendo tanto in Spagna ed in Europa e l’ex centrocampista può vantare nel suo palmarès 5 titoli di Spagna, 4 Supercoppe Spagnole, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Supercoppa Europea e 3 Champions League. Tantissimi trofei conquistati in più di 500 presenze in maglia blanca e che raccontano benissimo il peso che ha avuto Guti nella storia del Real Madrid.

Impostazioni privacy