Zona interviste a bocca aperta: la scollatura di Diletta è esagerata

Sempre al centro delle cronache la splendida Diletta Leotta. Il volto numero uno di DAZN in Italia manda ancora in tilt i social.

Diletta Leotta, da quando è divenuta uno dei volti principali del giornalismo sportivo italiano, ha sempre fatto parlare di sé. I giornali ed i siti web si sono sempre informati ed appassionati alle vicende professionali e private della conduttrice.

Diletta Leotta scollatura
Diletta Leotta sempre sensuale, anche in dolce attesa (Ansa) – Milanweb.it

Oggi però Diletta è ancor più al centro delle cronache. Infatti la giovane catanese sta per diventare mamma per la prima volta, visto che ha confermato ufficialmente di essere in dolce attesa.

Tra pochi mesi nascerà dunque una bambina, figlia del rapporto tra la Leotta ed il portiere tedesco Loris Karius, attualmente in forza al Newcastle. Ma nel frattempo la bella giornalista non smette di lavorare all’emittente DAZN e si è resa protagonista di un altro momento di grande glamour, testimoniato sui social.

Diletta Leotta super glamour a Udine: il lato A è in bella mostra

Nell’ultima settimana Diletta Leotta ha voluto partecipare all’evento più atteso della stagione calcistica in Italia. Ovvero la festa Scudetto del Napoli, squadra appena laureatasi campione d’Italia 2022-2023.

La Leotta infatti è stata inviata per DAZN allo stadio Dacia Arena di Udine, dove il Napoli giovedì sera ha conquistato ufficialmente il titolo nazionale pareggiando 1-1 contro l’Udinese, grazie alla rete del solito Victor Osimhen.

Presente a bordocampo, la conduttrice ha infiammato lo stadio ed i social network. Come appare su Instagram, con un vestito giallo limone ed un top blu attillato, che non nasconde affatto le forme rinomate ed assolutamente invidiabili di Diletta.

Leotta vestito giallo
La bella Diletta in giallo per lo scudetto del Napoli (Instagram) – Milanweb.it

Nelle immagini pubblicate sul suo account personale, la Leotta ha mostrato tutto il suo décolléte in bella mostra, nel testimoniare la sua presenza alla Dacia Arena per la serata di gloria del Napoli. Nel post ha scritto: “Un giorno ti racconterò di quel 4 maggio 2023 quando alle 22.37, in un’esplosione di gioia, il Napoli è diventato Campione d’Italia”. Giornata arricchita dalla mise assolutamente sensuale e provocante di Diletta Leotta, che resta ancora la più amata e ambita dagli italiani.

Anche se in dolce attesa, Diletta continua a vantare un fisico splendido, una scollatura esagerata ed a non mostrare alcun segno di cedimento o di difficoltà per il prossimo parto. Una questione di famiglia, visto che anche la madre, la signora Ofelia Castorina, è tuttora una bellissima donna, che si tiene in forma proprio come la celebre figlia.

Impostazioni privacy