Antonella Fiordelisi lascia tutti senza fiato: curve mai viste

In forma strepitosa e con un fisico mozzafiato. Antonella Fiordelisi continua a stupire tutti i suoi fan con queste immagini hot.

La scherma è ormai solo il passato, anche se per lei fu un vero trampolino di lancio per farsi conoscere nel mondo dello sport e dello spettacolo.

Fiordelisi curve
Antonella Fiordelisi è in forma per l’estate (Instagram) – Milanweb.it

Oggi Antonella Fiordelisi è lontana dall’ambito sportivo professionale, visto che ha intrapreso una carriera diversa e ben più appariscente. La giovane nativa di Salerno è una delle modelle e influencer italiane più ambite e chiacchierate del momento.

A renderla ancor più famosa è stata sicuramente la recente partecipazione al Grande Fratello Vip 7, l’ultima edizione del noto reality show di Canale 5. La bella ex schermitrice non ha trovato la vittoria, uscendo dalla gara alla terzultima puntata. Ma ha incontrato il suo attuale compagno Edoardo Donnamaria, con cui ha iniziato una love story già dentro la Casa.

Bikini hot e leopardata: la Fiordelisi è pronta per l’estate

Antonella Fiordelisi è finita sulla bocca di tutti per gli scontri, le questioni spinose e le relazioni intrecciate all’interno del GF Vip. Ma la maggior parte del pubblico maschile già la conosceva grazie alle apparizioni tutt’altro che scontate sui social.

La Fiordelisi vanta infatti un profilo Instagram molto seguito: 1,5 milioni di follower, numeri da vera e propria influencer. Nel suo profilo tende a pubblicare molto spesso foto della sua vita professionale e privata, ma in particolare immagini che mettono in risalto la sua bellezza indiscutibile ed il fisico mozzafiato e sempre in perfetta forma.

L’ultimo post pubblicato dalla bella Antonella risale a qualche giorno fa, ad un party organizzato da un’azienda che lei stessa sponsorizza. La Fiordelisi si è mostrata con un bikini cortissimo, a tinte leopardate, che non poteva nascondere le curve spettacolari della modella salernitana. Dopo l’esperienza nel reality Mediaset sembra proprio che si sia rimessa immediatamente in forma.

bikini antonella
Il bikini di Antonella Fiordelisi non nasconde le sue curve (Instagram) – Milanweb.it

Già prima dell’avventura al GF Vip Antonella Fiordelisi si era fatta conoscere per alcuni servizi fotografici assolutamente di alto livello, soprattutto in favore del pubblico maschile, oltre a partecipare allo show Temptation Island. In passato le è stato attribuito un flirt con il calciatore argentino Gonzalo Higuain, ex campione di Napoli e Juventus.

L’attività sportiva nella scherma della Fiordelisi invece si è sviluppata nella società Nedo Nadi A2 e nella nazionale Italiana nella sezione Under 20 spada. Ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari nella categoria Spada.

Impostazioni privacy