Giorgia Palmas senza freni: “È successo al mio matrimonio”

Giorgia Palmas fa una rivelazione inattesa, parlando della prima notte con Filippo Magnini. La madrina del Milan ha sorpreso i suoi fan con le sue dichiarazioni.

L’ex velina è legata sentimentalmente all’ex campione del nuoto italiano, sono due personaggi ancora molto seguiti sui social e più innamorati che mai. La dichiarazione della showgirl desta davvero grande curiosità.

Palmas svela prima notte
Giorgia Palmas, madrina del Milan e moglie di Filippo Magnini (LaPresse) – milanweb.it

Ci sono coppie che piacciono sempre più ai fan e al mondo dello spettacolo italiano. Il binomio formato da Giorgia Palmas, showgirl ed ex velina, e Filippo Magnini, campione di nuoto, è stato sempre apprezzato dai fan di entrambi nonché per la simpatia mostrata in tante manifestazioni.

Si sono sposati un anno fa circa e sono ancora innamoratissimi, tornano ora al centro dell’attenzione le dichiarazioni della Palmas, che ha parlato della prima notte di nozze. Dettagli che fanno davvero discutere gli appassionati del gossip.

Palmas-Magnini, cos’è successo la prima notte

I due hanno già una figlia, Mia, nata nel 2020 e continuano a incantare i fan con le loro foto. I numeri sui social non lasciano dubbi, basta guardare il contatore di Instagram per capire la loro portata. Giorgia Palmas ha 1,9 mln di seguaci, Filippo Magnini ne ha più di 400mila, numeri che si consolidano anche postando foto del loro amore. E sulla prima notte di nozze… l’apparenza inganna, proprio perché è stata la conduttrice a spiegare cosa sia realmente accaduto con Magnini dopo essersi appena sposati. I due hanno dormito poco proprio perché la festa è stata dirompente e si è allungata per tutta la notte.

Palmas prima notte con Magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, una coppia in salute (LaPresse) – milanweb.it

La festa di matrimonio sul lago di Como sarebbe finita intorno alle 4 di mattina e dopo quattro ore erano già svegli per organizzarsi, tra lavoro e impegni vari i due sono sempre al centro dell’attenzione. È una coppia che piace sempre più, la madrina del Milan superati i 40 anni continua a incantare per la sua bellezza e per il suo garbo. Molto apprezzate inoltre le sue foto, di un mese fa circa, a Pesaro baciandosi con il campione sportivo nella piazza principale di Pesaro.

Magnini invece, pur amando il mondo del nuoto, sta proseguendo una sua carriera parallela in televisione, ottenendo anche degli ottimi risultati. I due sono così spesso protagonisti, dandosi consigli sulle loro carriere e proseguendo da genitori un percorso di vita che li vede sempre più innamorati. Una bella coppia tra sport e luci della ribalta.

Impostazioni privacy