Ibrahimovic attore per Carlo Verdone: il curioso retroscena

Zlatan Ibrahimovic torna a lavorare come attore, stavolta insieme a un grande romanista come Carlo Verdone: il retroscena incredibile spiazza i tifosi del Milan.

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è avvolto da nebbie e incertezze. C’è solo una cosa davvero sicura sul fuoriclasse svedese: sta per tornare a vivere un’avventura al di fuori del calcio, come attore. Dopo aver debuttato sul grande schermo per un ruolo in un film dedicato agli eroi galli Asterix & Obelix, il fuoriclasse rossonero stavolta ha accettato di prendere parte alla nuova stagione della serie tv di uno degli attori italiani più amati: Carlo Verdone. Un cameo, quello dell’attaccante, che ha creato molto dibattito, anche per via di un retroscena davvero curioso.

Zlatan lavora con Verdone
Zlatan Ibrahimovic debutta in una serie televisiva (Ansa) Milanweb.it

D’altronde, è giusto che Ibra si guardi attorno. La sua carriera calcistica sembra (ma darlo per certo è impossibile) ormai agli sgoccioli. Lascerà certamente il Milan, e secondo alcuni rumors potrebbe chiudere a Monza, alla corte del suo amico Berlusconi. Per ora si tratta però solo di voci, e nulla più.

Non è da scartare l’ipotesi di un ritiro. Un addio al calcio grigio, non proprio da grande protagonista, frutto di una serie di infortuni che sembra non volerlo più abbandonare nell’ultimo anno e mezzo. Ed è anche per questo, per comprendere quale potrà essere il suo futuro, che Zlatan fa bene a lavorare su più fronti, anche quello attoriale. Chissà che non possa attenderlo una seconda vita da star del cinema.

Ibra con Verdone: retroscena incredibile

A svelare la partecipazione del campione milanista alla seconda stagione di Vita da Carlo, la serie televisiva di e con Carlo Verdone, è stato proprio l’attore romano, uno dei più famosi tifosi romanisti in assoluto. Postando una foto con Zlatan, ha voluto ringraziare lo svedese per la sua generosità e lo ha descritto utilizzando parole davvero sorprendenti.

Ibrahimovic nella serie di Verdone
Ibrahimovic ha recitato nella serie di Carlo Verdone (Ansa) Milanweb.it

Al di là di quello che farebbe pensare il suo personaggio, infatti, Ibra è stato descritto dall’attore come una persona deliziosa, umile, generosa e professionale. Nonostante si fossero conosciuti solo sul set, per la prima volta, addirittura Carlo si è spinto a poter dire di aver conosciuto un nuovo amico, una persona piacevole che gradirebbe rivedere presto.

Ti ringrazio per aver accettato il mio invito con questo trasporto, non è da tutti“, ha scritto ancora Verdone, conquistato dalle qualità umane di un calciatore che non smette di stupire e che, anche adesso che l’addio al calcio sembra vicino, continua a conquistare tifosi in tutto il mondo. Anche tra le squadre avversarie, tra quelle formazioni che lo hanno sempre potuto vedere solo come un rivale sul campo, e mai come un idolo assoluto.

Impostazioni privacy