Tutto troppo aderente: Laura Cremaschi lascia senza fiato

Fa sempre notizia, la splendida Laura Cremaschi, con quelle curve da batticuore che anche stavolta non ha proprio nascosto.

Gli occhi azzurri ed il fisico perfetto, fanno di Laura Cremaschi una vera e propria femme fatale. La bellissima bionda, che i fan hanno ormai ribattezzato con affetto, La Cremaschina, ha davvero un corpo incredibile. E tantissimi seguaci dei social, se ne sono accorti ormai da un po’.

Ultima foto Instagram di Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (milanweb.it – Instagram)

Principalmente, noi l’abbiamo conosciuta perché per diversi anni è stata proprio lei la Bonas di Avanti un altro. Da lì, in tantissimi hanno ritenuto impossibile non seguirla sui social, viste le sue forme che ancora oggi fanno venire il mal di testa. Insomma, la stupenda modella e showgirl non delude i fan e loro le danno dei numeri altissimi. Infatti, i follower del suo profilo Instagram, sono ad oggi, già arrivati al milione.

Cremaschi hot: tutto troppo aderente

E saranno ancora di più perché la splendida bergamasca non ha paura di continuare ad osare e condividere scatti da perdere la testa. Alla bellissima Laura, in fondo, basta qualche foto in costume o semplicemente con qualche vestito un po’ più attillato, che quelle forme incredibili vengono tutte fuori ed i seguaci, sono di nuovo ai suoi piedi. La bellissima showgirl tra l’altro, posta anche molto spesso, non costringendo i suoi fan ad aspettare molto ogni volta, per una nuova foto da batticuore.

Ultima foto Instagram di Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (milanweb.it – Instagram)

Per quanto riguarda la qualità del corpo incredibile della splendida bionda, basta rileggersi le sue misure, che per inciso, sono 89-65-90. Lei mantiene sempre una forma strepitosa, non ha paura se vuole, di restare un po’ meno coperta, ed infatti i fan sono letteralmente pazzi di lei. Cosa ovvia, visto il fisico perfetto dell’ex Bonas. Insomma, i fan non potrebbero chiedere di meglio e lei sa di poterseli sempre ritrovare al suo fianco.

Ultima foto Instagram di Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (milanweb.it – Instagram)

Ed infatti, l’amore con loro, continuerà anche dopo l’ultimo post dove la bergamasca è davvero incredibile. Solito vestitino aderente e quelle curve pazzesche non sono coperte neanche oggi. I like arrivano celermente e sono anche tanti. Ovvio, se si ammira la foto dove Laura è quasi del tutto girata. Notate niente? Il pantalone è strettissimo ed il lato B da sogno della showgirl, fa letteralmente impazzire. Curve che la fanno perdere davvero, la testa. Ancora una volta, la bellissima Laura ha saputo come risultare la regina dei social: i suoi ammiratori hanno occhi solo per lei.

Impostazioni privacy