Belen spettacolo in bianco e nero: non la copre nulla

Belen Rodriguez sempre più sensuale ed accattivante sui social. La modella argentina continua a sorprendere tutti i suoi follower.

Il simbolo di una ragazza straniera che ha trovata fama, successo e amore sbarcando in Italia è sicuramente Belen Rodriguez. Una delle donne più affascinanti e sensuali in circolazione, ormai da diversi anni.

Belen bianco e nero
Belen intima e dolce in bianco e nero (Instagram) – Milanweb.it

Modella, showgirl, conduttrice e persino attrice. Belen è tra le più ambite del panorama dello spettacolo nostrano. Ha partecipato a programmi e reality show, mentre oggi è conduttrice del noto contenitore d’inchiesta e satira Le Iene.

A prescindere dalla sua attività televisiva, Belen Rodriguez è molto seguita dai suoi fan, in particolare grazie all’attività da influencer che la porta a pubblicare moltissimi contenuti su Instagram. Il suo profilo ufficiale vanta ad oggi la bellezza di 10,5 milioni di follower. Numeri clamorosi per la splendida argentina.

Sexy e dolce: il doppio lato di Belen Rodriguez nello scatto in bianco e nero

Il suo profilo social è tempestato di immagini della vita privata e professionale di Belen Rodriguez. Ma ciò che piace maggiormente al suo pubblico sono sicuramente gli scatti più sensuali, intriganti e ‘poco vestiti’ della modella argentina, icona di sensualità ormai da tempo.

La forza di Belen è sempre stata quella di apparire come una donna attraente e sensuale ma allo stesso tempo anche dolce ed ironica. Una donna quasi ideale, che per questo suo doppio lato fa impazzire moltissimi fan italiani. Come mostra nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram.

Belen Instagram
Belen Rodriguez e lo scatto sexy e dolce (Instagram) – Milanweb.it

Una splendida immagine in bianco e nero, molto artistica, in cui Belen si intravede praticamente nuda, ma ritratta a mezzo busto, in un’espressione allo stesso tempo seducente e dolce, quasi materna. La bellezza incontrastata della showgirl classe 1984 nativa di Buenos Aires non ha più aggettivi.

Oltre alla vita professionale in grande spolvero, Belen Rodriguez si può dire serena e felice anche in quella privata. Infatti dallo scorso anno ha ritrovato l’amore di Stefano De Martino, il ballerino e conduttore napoletano con cui era già stata fidanzata fino al 2019. Inoltre è una mamma ormai esperta: l’argentina ha due splendidi figli, il primogenito Santiago nato dall’unione proprio con De Martino e la piccola Luna Marì, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Belen è anche una tifosa ed appassionata di calcio, da argentina doc. Ha sempre simpatizzato per l’Inter, vista la folta colonia sudamericana avuta in passato dai nerazzurri. Ma oggi si dice tifosa del Napoli, squadra del cuore del suo Stefano.

Impostazioni privacy