Elisabetta Gregoraci regina d’Egitto: il costume è mini

Elisabetta Gregoraci torna ad essere la regina sui social, le ultime foto scattate in Egitto fanno il pieno dei consensi confermando la forma della soubrette calabrese.

Uno shooting fotografico la vede protagonista, lavorando insieme all’attore e fotografo Alex Belli ha davvero entusiasmato i tanti fan che la seguono sempre con grande affetto, il pieno dei like è garantito anche in questa occasione.

Elisabetta Gregoraci foto sexy
La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci regina dei social (Lapresse) – milanweb.it

Elisabetta Gregoraci rimane sempre una delle donne più seguite nel mondo dello spettacolo. La showgirl di Soverato ammalia i suoi fan con le ultime foto scattate in Egitto, un’esperienza lavorativa sicuramente importante e coinvolgente per lei.

Ex moglie di Flavio Briatore, con il quale ha avuto un figlio, è sempre una delle influencer più seguite sui social nonché dagli amanti del gossip, che sognano di vedere accanto a lei un nuovo compagno quanto prima. Sulla vita privata emergono pochi indizi, al momento però quanti la seguono si consolano con gli ultimi scatti.

Gregoraci, il boom è sui social

La forma della 43enne è certificata dalle sue ultime immagini, la tappa di Marsa Alam è stata seguita con grande interesse dai fan. Sono circa due milioni i seguaci che la osservano su Instagram, la Gregoraci dal canto suo condivide ben volentieri le sue esperienze lavorative e gli scatti che la ritraggono di ottimo umore. Così, la foto in costume con il selfie con il cammello è tra le più apprezzate e commentate, Elisabetta Gregoraci dimostra almeno quindici-vent’anni in meno.

Gregoraci foto hot
Gregoraci e il selfie in Egitto da urlo (Instagram) – milanweb.it

L’opinione di molti fan è di come il tempo non sembra passare per la soubrette calabrese, sempre sorridente e in grande forma. Così, la foto-selfie con il cammello e la carrellata di immagini dall’Egitto è stata commentata con entusiasmo dalla Gregoraci. La showgirl ha avuto parole di apprezzamento per la città egiziana e per la sua esperienza nell’azienda, con “persone che hanno storie incredibili” e le ultime ore che le hanno lasciato un “dolce ricordo”.

Il messaggio social della Gregoraci è diventato virale, la collaborazione con un apprezzato fotografo come Alex Belli, legato a Delia Duran, è stata salutata con favore dai tanti fan. Che ora rivogliono questo duo anche in televisione, conducendo qualche evento o partecipando ad altre trasmissioni. Di certo non si è mai fermato l’affetto e la stima dei follower, l’ultima esperienza al Grande Fratello Vip ha fatto notevolmente crescere la sua platea.

Impostazioni privacy