Fisico scottante: Elisabetta Canalis è piccante, scatto che toglie il fiato

Continua a suscitare grande interesse da parte dei suoi fan, Elisabetta Canalis. La modella e showgirl di origini sarde è sempre molto attiva sui social

Non passa mai di moda, Elisabetta Canalis. La quarantaquattrenne modella e showgirl originaria di Sassari da parecchi anni si è trasferita negli Stati Uniti, esattamente a Los Angeles. Un cambiamento importante da parte dell’ex Velina di Striscia la Notizia, legato soprattutto dalla storia d’amore con il chirurgo americano Brian Perri. Una relazione sincera e profonda dalla quale è nata la prima e finora unica figlia della Canalis, la piccola Skyler Eva. Qualche mese fa però la relazione con il medico californiano è entrata in una crisi profonda che ha portato in un secondo momento alla rottura definitiva tra i due.

Elisabetta Canalis è bollente
Elisabetta Canalis fa impazzire i fan (Instagram) – Milanweb.it

Nonostante la fine della sua love story con Brian Perri, Elisabetta Canalis è rimasta negli Stati Uniti, a Los Angeles, quasi certamente per far crescere la figlia in un ambiente a lei familiare. La famiglia d’origine della modella sarda si trova però in Italia ed è proprio per quel motivo che in qualche occasione la bella ex Velina torna nel nostro paese, divisa tra la Sardegna e Milano, la città in cui è cresciuta e che le ha dato la possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ma ormai la vita della Canalis è negli USA dove continua a svolgere il lavoro di modella e di testimonial.

Fisico scottante: Elisabetta Canalis è piccante, lo scatto fa girare la testa

Ed è soprattutto molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove può contare su quasi tre milioni e mezzo di followers che la seguono con grande attenzione e interesse. Attenzione che la bellissima Elisabetta tiene viva pubblicando foto e scatti che la ritraggono in pose tutte diverse tra loro e che spaziano dal tempo libero al lavoro di modella. Va sottolineato infatti come la Canalis, detto addio al mondo dello spettacolo, è testimonial di alcuni tra i più importanti marchi di abbigliamento e prodotti di bellezza.

La Canalis fa impazzire tutti
Elisabetta Canalis e gli scatti da urlo (Instagram) – Milanweb.it

Alla base di un successo che non conosce flessioni c’è una maniacale cura del proprio fisico tenuto sempre in allenamento. Da qualche anno tra l’altro la Canalis pratica la Kickboxing, la disciplina che prevede pugni come la boxe e calci come le arti marziali giapponesi. E’ diventata una combattente senza rinunciare però alla sua femminilità come dimostra l’ultimo scatto postato su Instagram. I jeans a vita bassa e la maglietta corta lasciano scoperto un addome praticamente perfetto, tonico e asciutto. E i fan approvano.

Impostazioni privacy