Lady Theo Hernandez scottante: rovente in piscina

La bella compagna di Theo Hernandez ha stregato i seguaci con una foto mozzafiato. Il derby di Milano si sta già infiammando per tutti

Theo Hernandez per distacco ha al suo fianco una delle wags più belle di tutta la Serie A. La compagna in questione ha ovviamente un nome, che corrisponde a quello di Zoe Cristofoli. Ma di chi si tratta? Influencer veronese classe 1996, è la ragazza che ha rubato il cuore del laterale rossonero. Nota soprattutto per la sua carriera da influencer su Instagram, è inoltre nota per aver avuto anche una relazione con Fabrizio Corona. Sempre all’interno del mondo del calcio, seppur per poco tempo, è stata anche la compagna di Sergio Aguero, meglio conosciuto come el Kun.

Theo e Zoe sono stupendi: il terzino si gode la sua meraviglia
Theo e Zoe: una storia di amore e inchiostro (Milanweb). Fonte: ANSA Foto

Allo stato attuale lei è impegnata nella relazione col giocatore, e sembra che tutto proceda a gonfie vele. Pochi mesi fa i due hanno avuto anche un figlio, che stando alla cronologia della cronaca dovrebbe avere circa 6 mesi. Una nuova gioia nella loro vita è arrivata a dare colore alle loro giornate. E lei di colori se ne intende, visti tutti i tatuaggi distribuiti lungo tutto il suo corpo. E quando si dice “tutto” non è affatto un caso, anzi. Sembra infatti che quasi ogni parte del suo corpo sia costernata di tatuaggi. Non si sa il numero esatto, ma alcuni sono ovviamente in comune col suo partner.

Anche Theo particolarmente appassionato di tatuaggi, avendone altrettanti ovunque. A quanto pare Theo Hernandez possiede circa 100 tattoo lungo tutto il corpo. Una vera e propria opera d’arte ambulante, in sostanza. La bella partner senza tutto quell’inchiostro potrebbe permettere ai suoi fan di apprezzare meglio le sue forme. Ma anche con una seconda pelle addosso fa comunque vedere molto bene le sue curve sinuose. E questo lo si capirà soprattutto nel prossimo paragrafo.

Zoe Cristofoli incanta tutti: fisico top

Il corpo di Zoe Cristofoli è una meraviglia tutta al naturale. Nelle prossime righe si farà maggiore chiarezza su quanto detto. Benché non ci voglia granché. Tutti i complimenti che le vengono rivolti, soprattutto in questo post, trovano riscontro in un fisico che non ha bisogno di presentazioni o approfondimenti di chissà quale tipo.

Zoe Cristofoli inaugura l'estate: temperature altissime
Zoe Cristofoli ipnotizza i follower: bikini stellare (Milanweb). Fonte: Instagram

Il bikini che indossa, in un post che tra l’altro è una collaborazione con un brand, permette di apprezzare in maniera esplicita le sue forme abbondanti. Soprattutto per quanto concerne il lato A. L’estate adesso è pronta a cominciare, con la bella Zoe che ha deciso di darle il benvenuto con uno scatto così clamoroso.

Impostazioni privacy