Lady Vieri lascia senza fiato: leggins e tacchi da sogno

Costanza Caracciolo, compagna di Christian Vieri, è sempre più seguita dai fan, che non hanno dimenticato la bellezza dell’ex velina.

È in splendida forma e continua a regalare scatti importanti per i suoi follower, solo su Instagram è seguita da un milione e mezzo di persone sempre più affascinante dal garbo e dallo stile della signora Vieri, ormai regina dei social.

Caracciolo foto sexy
Costanza Caracciolo sempre più seguita sui social (LaPresse) – milanweb.it

Costanza Caracciolo è sempre più un influencer di peso, la showgirl italiana ha sempre un buon numero di fan che la seguono con grande affetto. La compagna di Christian Vieri diventa così una delle ex veline maggiormente amate, la coppia con Federica Nargi è sempre ricordata con grande affetto.

Ha mantenuto l’amicizia con la sua collega, al contrario di quanto accaduto tra la Canalis e la Corvaglia, e allo stesso tempo è concentrata sulla sua famiglia. E, approfittando delle dirette di Vieri alla Bobo Tv, non manca di entusiasmare i fan con foto ad alto gradimento.

Lady Vieri, il boom è sui social

La modella 33enne siciliana è rimasta sempre nel cuore dei telespettatori, che seguono il suo stato di forma e una linea perfettamente al top. Segue con cura l’educazione delle figlie e spesso è impegnata negli allenamenti, tenendosi in forma… ben più di Christian Vieri. E negli ultimi scatti caricati su Instagram lo dimostra ampiamente, le sue lunghe gambe con tacchi e collant hanno fatto il pieno dei consensi sui social.

caracciolo foto gambe
In leggins e tacchi boom di consensi per Costanza Caracciolo (Instagram) – milanweb.it

Altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno mostrato il loro entusiasmo per la carrellata di foto della Caracciolo, partendo da Sara Brusco per poi proseguire con altre colleghe del mondo dello spettacolo. Costanza Caracciolo è al top della forma, le vacanze alle Maldive con l’ex bomber dell’Inter sono state rigeneranti e l’amore tra i due prosegue a gonfie vele. Un amore che ha fatto decisamente “mettere la testa a posto” all’ex centravanti, spesso protagonista nelle pagine del gossip. Come non ricordare proprio la love story con Elisabetta Canalis ma anche con Melissa Satta, ora compagna di Matteo Berrettini.

Vieri e Costanza sempre più uniti, comunque, ma fan vorrebbero vedere però maggiormente l’ex velina in televisione, oltre che come testimonial di numerosi brand. Il suo impegno però nel mondo dello spettacolo continua, seppur in altre forme, non disdegnando anche forme sociali per lanciare messaggi di sensibilità. La presenza della 33enne in tv è sempre un sinonimo di garbo ed eleganza, chissà che non possa rientrare al più presto in qualche trasmissione.

Impostazioni privacy