Milan-Inter, il derby tra wags infiamma Instagram: bikini da Champions

Milan-Inter in semifinale di Champions è il derby dei grandi duelli in campo, in panchina ma anche tra le wags di rossoneri e nerazzurri

E’ il momento del grande, doppio, derby di Champions League tra Milan e Inter. Una sfida che riporta indietro nel tempo, a quel precedente in semifinale sempre nella stracittadina della Madonnina del 2003, e che è pronta a incendiare tutta la città. Una gara che vale moltissimo, per le società, per gli allenatori, per i giocatori. Per il prestigio e per il futuro. E che si infiamma da qualsiasi punto di vista, non soltanto quello degli innumerevoli duelli in campo, frontali e a distanza, che ben conosciamo.

Milan-Inter derby Champions Agustina Gandolfo Zoe Cristofoli
Il lato B e il fisico superlativo di una delle wags del derby Champions: l’avete riconosciuta? (foto da Instagram) – Milanweb.it

E’ ad esempio anche la sfida tra le wags dei giocatori. Come sappiamo, i giocatori del Milan e dell’Inter si accompagnano a bellezze da copertina che difficilmente lasciano indifferenti. E alcune di loro sono pronte a infiammare come non mai questo derby, a suon di scatti memorabili, quelli che ben conosciamo.

Lady Lautaro suona la carica sul web: è una vera ‘bomberina’

Impossibile non partire da quella che probabilmente è oggi la wag più acclamata dell’intero campionato italiano e che si è fatta apprezzare, grazie ai Mondiali, anche su scala internazionale. Vale a dire, Agustina Gandolfo.

Milan-Inter derby Champions Agustina Gandolfo Zoe Cristofoli
Agustina Gandolfo, lady Lautaro Martinez (foto da Instagram) – Milanweb.it

La compagna di Lautaro Martinez ha avuto una crescita vertiginosa sui social con la sua sensualità esplosiva e genuina, che l’ha portata, oggi, ad avere quasi un milione e mezzo di followers su Instagram. Ecco come si presentava in Qatar nei giorni del Mondiale. Particolarmente benvoluta dai tifosi per il suo atteggiamento sempre sorridente e positivo, Agustina è una vera e propria mascotte nerazzurra e presto renderà Lautaro padre per la seconda volta. Il secondogenito si chiamerà Theo. E questo ci porta alla seconda protagonista femminile della sfida.

Zoe Cristofoli, lady Hernandez è a dir poco esagerata

Parliamo, lo avrete capito, di Zoe Cristofoli, la compagna di Theo Hernandez, laterale mancino del Milan. Praticamente coetanea di Agustina (entrambe sono nate nel 1996), anche lei vanta un seguito assai numeroso sul web con oltre un milione e 200 mila followers su Instagram.

Milan-Inter derby Champions Agustina Gandolfo Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli, la compagna di Theo Hernandez (foto da Instagram) – Milanweb.it

Questo per lei è il primo scatto in bikini ‘della stagione’, come richiamato sulla sua bacheca. Particolarmente sensuale e provocante, Zoe non passa inosservata grazie al suo fisico pieno di tatuaggi, che per gli amanti del genere sono un richiamo irresistibile. La influencer è una delle presenze di punta per la community. La sfida è già partita anche tra le bellezze del derby. E voi per chi fate il tifo?

Impostazioni privacy