Piqué, questa non te l’aspettavi: Shakira beccata con un top

Piqué cancellato, la nuova vita di Shakira: la star colombiana è stata beccata con un campione, di chi si tratta?

Una storia d’amore sbocciata con una canzone. Anni felici e due bambini insieme, poi il fulmine a ciel sereno: la scoperta del tradimento del campione spagnolo Gerard Piqué. La rivalsa di Shakira però non si è fatta attendere: le canzoni delicate all’ex compagno hanno, infatti, ricevuto milioni di visualizzazioni.

Shakira, addio Piqué: una nuova fiamma per la latinoamericana?
Shakira e Gerard Piqué (Ansafoto) -milanweb.it

La nuova vita di Shakira sembra proseguire a gonfie vele. Inoltre, l’amore potrebbe essere tornato a bussare alla porta della meravigliosa cantante colombiana: ecco con chi è stata avvistata.

Dalla rottura con Piqué al nuovo inizio

Gerard Piqué e Shakira si sono conosciuti durante le riprese del videoclip di Waka Waka, canzone che la cantautrice colombiana ha scritto insieme a John Hill per il Mondiale in Sud Africa (2010). Al tempo la cantante latinoamericana era impegnata con Antonio de la Rua. Tuttavia, il calciatore spagnolo è riuscito a rubarle il cuore, dunque, ha interrotto la sua precedente relazione. La storia d’amore tra l’ex Barça e Shakira è durata 11 anni. Dalla loro unione, mai formalizzata con il matrimonio, sono nati due bambini: Sasha e Milan. La parola fine alla loro relazione l’ha messa: Clara Chia Marti, modella classe 2000 con cui il campione ha tradito la cantante.

Shakira, addio Piqué: una nuova fiamma per la latinoamericana?
Shakira, cantautrice latinoamericana (Ansafoto) -Milanweb.it

Tuttavia, Shakira non si è lasciata abbattere ed ha utilizzato i suoi sentimenti e l’esperienza vissuta per dare voce alle donne ferite attraverso le sue canzoni. Da Te felicito a TQG con Karol G, la cantautrice colombiana ha conquistato il un folto numero di ascoltatori. Nonostante lo scorrere dei mesi l’attenzione verso di lei (e il suo ex compagno) non si è spenta. Il 7 maggio l’artista latinoamericana si è gustata il Gran Premio di Miami venendo avvistata ai box in compagnia di una star del cinema di calibro internazionale, ossia Tom Cruise. Essendo entrambi single, diversi hanno ipotizzato una possibile storia d’amore tra i due.

Tuttavia, nelle scorse ore una nuova ipotesi ha preso forma: difatti, la cantante è stata beccata con un campione della Formula 1. Il pilota in questione è Lewis Hamilton. I due sono stati visti cenare insieme nell’esclusivo ristorante di Cipriani, un locale curato e moderno che si trova nel “downtown”. Per alcuni potrebbe trattarsi di un appuntamento romantico. Non resta, dunque, che attendere per scoprire se i due verranno nuovamente avvistati insieme.

Nel frattempo Shakira si gode il frutto del suo lavoro: nominata Donna dell’anno per la rivista Billboard, la cantante colombiana ha lanciato una frecciatina al suo ex compagno: “Non importa se qualcuno ti è fedele o no, ciò che conta davvero è rimanere fedeli a se stessi”.

Impostazioni privacy