Qualcuno fermi le Donatella: quei costumi sono troppo stretti

Le Donatella continuano a strabiliare su Instagram: stavolta i loro costumi sono talmente stretti che è impossibile rimanere indifferenti

Sono ormai davvero scatenate. E pensare che quando apparvero al grande pubblico all’Isola dei Famosi erano sicuramente “carucce”, ma esili e piccoline. Più che altro destavano curiosità per il fatto di essere gemelle e quindi molto somigliante. Le Donatella sono sempre state molto carine, ma negli ultimi anni hanno avuto un’esplosione davvero incredibili.

donatella
Le meravigliose Donatella in tutto il loro splendore (milanweb.it – Instagram)

Ora, a dir poco, fanno girare la testa. Ogni post, reel o loro storia sui social è subito preda dei “tap” istantanei dei loro followers. Perchè indubbiamente il fisico minuto è rimasto, ma questo è – per entrambe – davvero ben rifinito e delizioso. Infatti le Donatella oggi sono spettacolari, ed è meglio non pensare ai tempi dell’Isola dei Famosi, quando apparivano sicuramente un po’ diverse, ma pur promettendo di poter diventare sexy. E infatti così è stato. Oggi le vediamo ad “Avanti un altro” e soprattutto a “Le Iene”.

Simpatiche e anche brave, sicuramente molto affiatate e divertenti. E poi ci sono i loro social (account unico per entrambe) dove regalano immagini mozzafiato. In particolare, nell’ultimo post hanno messo tre foto che hanno avuto grande risonanza. Le Donatella hanno indossato due costumi microscopici chiedendo ai loro followers di scegliere il più bello. Tre foto una miglior dell’altra. Inutile dire che i costumini erano davvero troppo piccoli per contenere le loro forme, deliziose e ammalianti.

Le Donatella sono incontenibili: costumini micro

Spettacolo per gli utenti Instagram, con tantissimi “Like” e apprezzamenti che sono arrivati da molti personaggi famosi. Si sprecano i cuoricini, e ovviamente sono moltissimi i commenti nei quali si indica la propria “Donatella” preferita. E sono più bella dell’altra, inutile dirlo. Da ogni prospettiva. E andando a spulciare nella loro pagina Instagram, ad esempio, non mancano foto che fanno rimanere senza fiato. “Stacchi” di gambe favolosi, all’unisono. E poi forme che negli anni (dobbiamo dirlo) sono diventate più generose. Ma poco importa, quello che conta è il risultato.

donatella
I microscopici costumi delle Donatella nel loro ultimo post su Instagram (milanweb.it – Instagram)

E non per ultimo lo sguardo  è accattivante, così come il loro sorriso. Le Donatella sui loro social si scatenano, e danno tutta l’intenzione di voler sconvolgere il loro pubblico, che qualche anno fa di certo non si aspettava un’esplosione di femminilità così forte e dirompente. E tutti ora ad aspettare il prossimo post e le prossime foto delle magnifiche “piccole” ma straripanti sorelline. Qualcuno fermi le Donatella, anzi: anche no. Proseguite pure con questi meravigliosi post.

Impostazioni privacy