Santarelli, letto sfatto e intimo bollente: così è davvero troppo

Fabrizia Santarelli fa letteralmente impazzire i fan con gli ultimi scatti, la conduttrice sportiva mette in mostra un fascino esplosivo

Negli ultimi anni, uno dei personaggi al femminile che tra i social e il mondo dello spettacolo ha avuto maggiore visibilità è senza ombra di dubbio Fabrizia Santarelli. Che sta diventando una celebrità amatissima dai fan, potendo sfoggiare una classe e un’eleganza seducente che hanno davvero pochi eguali.

Fabrizia Santarelli intimo lato B
Fabrizia Santarelli sempre più devastante sui social, la conduttrice e showgirl col suo fascino è una bomba (foto da Instagram) – Milanweb.it

Dopo l’esordio sulla grande scena con la partecipazione a Miss Italia nel 2011, Fabrizia, oggi trentenne, ha avviato una carriera davvero fortunata che l’ha vista alle prese con diversi ruoli. Attrice, conduttrice sportiva, modella, influencer, attivissima anche sul piccolo schermo. Dove si è fatta notare tra le bellezze più incontenibili mai viste sia ad Avanti un Altro, dove si è alternata con Francesca Brambilla nel ruolo della Bona Sorte (un nome, un programma), sia all’Isola dei Famosi, quando lo scorso anno entrò in scena insieme a Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis nel ruolo delle ‘conquistadoras’ per portare un po’ di scompiglio sulla Palapa.

Fabrizia è davvero superlativa nei suoi scatti che sul web lasciano sempre il segno e non è un caso che il suo profilo Instagram stia accumulando sempre più ammiratori. Ormai, siamo in prossimità dei 250 mila followers. La splendida pugliese regala spettacolo e in questi giorni di primavera sembra letteralmente scatenata, preparandosi a farci vivere una estate da sogno.

Fabrizia Santarelli, il selfie in intimo accende la tentazione dello zoom: statuaria e con un lato B illegale

Alcuni tra gli ultimi scatti da parte di Fabrizia condensano tutta la sua sensualità esagerata. Guardare per credere, ecco una foto dalla sua camera da letto, che accende in un attimo la fantasia da parte di tutti.

Fabrizia Santarelli intimo lato B
Fabrizia Santarelli, quasi non servono parole: è la perfezione (foto da Instagram) – Milanweb.it

Letto sfatto e un riflesso nello specchio in un selfie semplicemente illegale, in cui possiamo ammirare il suo fisico statuario e perfetto in ogni dettaglio. La silhouette di Fabrizia è sempre stata particolarmente accattivante, questa volta in posa esagera mettendo in evidenza gambe da togliere il respiro e soprattutto un lato B in perizoma micidiale. In tanti, sicuramente, avranno colto l’occasione per uno zoom davvero necessario. Fabrizia va molto fiera di come si prende cura del suo corpo e lo ammette candidamente nella didascalia: “Amare il proprio corpo è una sensazione meravigliosa“: Altrettanto meravigliosa la sensazione suscitata nel cuore dei fan, che con like e commenti estasiati hanno ricoperto la sua bacheca.

Impostazioni privacy